Breaking Bad incontra Hell’s Kitchen in un mashup

Il canale YouTube Alternative Cuts ha creato un geniale mashup tra Breakin Bad e Hell's Kitchen

breaking bad
Credits: YouTube/ Breaking Kitchen - Episode 6
Condividi l'articolo

Sono passati ormai quasi 10 anni da quando, il 29 settembre 2013, andò in onda Felina, ultimo leggendario episodio di Breaking Bad. Nonostante il molto tempo passato tuttavia l’amore dei fan non accenna a diminuire e anzi, continua a essere stimolato nel creare capolavori. Quello di cui vi parlia oggi, rientra a pieno in questa categoria. Il canale YouTube Alternative Cuts ha infatti creato un geniale mashup tra l’amatissima serie con Bryan Cranston e Hell’s Kitchen, cooking talent condotto dal terribile Gordon Ramsey. Nell’episodio che vi proponiamo, in particolare, il tema centrale è la celeberrima pizza che Walt lancia sul tetto di casa sua e che, a quanto pare, piace poco anche al celebre chef.

Sebbene Breaking Bad sia divenuto un elemento imprescindibile della cultura pop, tanto da creare opere geniali come questa, non è stato ancora realizzato un videogioco di livello che esaltasse una storia così incredibile. A tal proposito il creatore dello show Vince Gilligan ha recentemente rivelato di sognare un prodotto simile a GTA.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul: Vince Gilligan spiega la scena tra Kim e Jesse

Non sono un gran videogiocatore, ma non è possibile non conoscere Grand Theft Auto – aveva detto Gilligan al podcast Inside the Gilliverse. Ricordo di aver detto ai ragazzi, che ora lavorano ad Apple e che erano con noi all’inizio in Breaking Bad: “Chi di voi possiede Grand Theft Auto? Non potrebbe esserci un  gioco di Breaking Bad così?” Ha ancora senso per me! Non è mai stato realizzato. Ci sono stati parecchi tentativi di fare videogiochi, alcuni dei quali sono arrivati ​​sul mercato. Abbiamo provato a realizzare un’esperienza VR con il visore Sony PlayStation VR. Abbiamo realizzato un gioco per cellulare che è durato un po

Che video geniale.

Seguiteci su LaScimmiaPensa