Jason Momoa fotografato nella Cappella Sistina, scoppia la polemica

Jason Momoa ha pubblicato alcune foto scattate all'interno della Cappella Sistina scatenando la polemica sul web

jason momoa
Condividi l'articolo

Jasom Momoa è in questo momento a Roma per le riprese di Fast&Furious 10, decimo capitolo della celeberrima saga con protagonista Vin Diesel. La star di Aquaman si è concesso una pausa dal lavoro visitando alcuni dei monumenti più importanti della Città Eterna, tra i quali la Cappella Sistina. L’attore ha voluto immortalare il momento attraverso delle foto postate sul suo profilo Instagram che tuttavia hanno scatenato numerose polemiche nei commenti. Si tratta infatti di un luogo dove l’uso del cellulare sarebbe proibito, regola evidentemente infranta da Momoa.

A noi, persone comuni, non è concesso fare foto nella Cappella Sistina – scrive un utente.

Noi non possiamo fare foto ma alle celebrità è concesso. Non è giusto – scrive un altro

Quindi loro ricchi e famosi possono filmarsi lì dentro, noi cittadini no – commenta un altro ancora

LEGGI ANCHE:  Jason Momoa si scusa per le foto nella Cappella Sistina [VIDEO]
WhatsApp Image 2022 05 10 at 19.58.50

Ritroveremo Jason Momoa, oltre che nel secondo film della saga di Aquaman dove tornerà al suo fianco Amber Heard e al già citato Fast&Furious 10 anche nel prossimo film dedicato a Minecraft, celeberrimo videogioco creato da Mojang. Alla regia di questo progetto ci sarà Jared Hess, già autore di Napoleon Dynamite.

Vi ricordiamo che alla regia del decimo capitolo dell’adrenalinica saga di corse folli in auto non ci sarà più lo storico regista Justin Lin, dietro alla macchina da presa in ben 5 dei 9 film precedenti. Questi sarà sostituito da Louis Leterrier, regista della saga di Transporter e del primo capitolo di Now You See Me. Nel cast, oltre ai già citti Vin Diesel e Jason Momoa ci saranno la new entry più Brie Larson insieme ai ritorni di Tyrese Gibson, Ludacris, Michelle Rodriguez, Sung Kang, e Daniela Melchior.

Cosa ne pensate di questa polemica scatenata dalle foto di Jason Momoa? Da che parte state? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Little Nemo diventa un film Netflix con Jason Momoa
Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.