God of War, il DLC di Ragnarok anticipa il futuro di Kratos?

In un particolare momento del DLC di God of War Ragnarok, potrebbe essere stato anticipato il futuro di Kratos

god of war
Condividi l'articolo

Con l’arrivo sugli scaffali di  God of War Ragnarok  si è conclusa la saga Norrena di Kratos Atreus (qui la nostra recensione). Tuttavia visto il gigantesco successo che le avventure del Fantasma di Sparta stanno ottenendo è difficile immaginare che i Santa Monica Studios si fermeranno e non ci sarà un futuro per il brand. La domanda sorge quindi spontanea: dopo aver sterminato il Pantheon greco e quello norreno, dove potrebbe andare Kratos a portare morte e distruzione? Nel nuovo DLC del titolo, Valhalla, potremmo avere avuto un’anticipazione.

Ad un certo puntodel DLC infatti, Kratos incontrerà Tyr, il dio nordico della guerra. Durante vari incontri, questi presenterà al Fantasma di Sparta non solo armi e magie asgardiane, ma anche quelle dell’antico Egitto, del Giappone e dei Maya. L’arma Maya in particolare è la Macuahuitl di origine azteca, la prima arma che Try presenta a Kratos. Queste armi potrebbero non significare assolutamente nulla e potrebbero essere solo un semplice caso in cui Tyr è un dio che ha viaggiato molto e vuole inondare Kratos di doni.

LEGGI ANCHE:  God of War 4 è il miglior gioco di sempre secondo un sondaggio di IGN

Ma potrebbe anche essere un vero e proprio teasera del futuro. Guardate il video qui sotto e giudicate voi.

Tuttavia, una delle idee più gettonate per il futuro di Kratos è l’Egitto. Qualche tempi fa infatti è arrivato in libreria God of War: Fallen God, un albo in quattro parti che racconta le vicende di Kratos tra la fine del terzo capitolo della prima saga e il primo ambientate nelle fredde terre nordiche. E, proprio in quelle pagine il Fantasma di Sparta è passato per il deserto egizio. Staremo dunque a vedere.

Che ne pensate?

Continua a seguirci su La ScimmiaGioca