The Witcher 4 sarà l’inizio di una nuova saga con diversi titoli

Adam Kiciński, CEO di CD Projekt, ha annunciato che The Witcher 4 aprirà una nuova saga del franchise con più titoli

the witcher 3
Condividi l'articolo

Lo scorso marzo è stato annunciato il nuovo capitolo della saga di The Witcher (qui tutti i dettagli). Fin da quel momento i fan di Geralt e soci hanno cominciato a fantasticare su dove il franchise sarebbe andato. Nelle ultime ore a dare nuovi dettagli è arrivato direttamente Adam Kiciński, CEO di CD Projekt che ha rivelato come il gioco attualmente in via di sviluppo sarà il primo di una nuova saga che conterà diversi titoli.

Ne abbiamo in mente più di uno – ha detto. La prima saga era composta da tre giochi, quindi ora stiamo pensando a più di un titolo, ma siamo in pre-produzione del primo della seconda saga di The Witcher

Ancora non sappiamo nulla riguardo questo nuovo progetto. Tuttavia la società ha precedentemente confermato che il titolo sarà un open world e che sarà realizzato con l’Unreal Engine di Epic Games, piuttosto che con il suo REDengine, usato per i precedenti giochi di The Witcher e per Cyberpunk 2077.

Poco dopo l’annuncio di questo nuovo progetto, il direttore delle PR globali di CD Projekt RED, Radek Grabowski, aveva dato qualche lieve informazione su Twitter, dicendo:

  • Un gioco chiamato The Witcher 4.
  • Un gioco in esclusiva.
    È stata la nostra conferma di una nuova saga nel franchise di The Witcher. In questo momento, non stiamo discutendo dettagli in termini o storia, personaggi, meccanica o dettagli della trama.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  The Witcher: Il Nuovo Gioco non sarà il sequel di Wild Hunt

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni, approfondimenti e aggiornamenti di sorta sul mondo dei videogiochi!