Glass Onion: A Knives Out Mystery: il Trailer del film Netflix [Video]

Ecco il primo trailer di Glass Onion: A Knives Out Mystery, secondo capitolo della saga thriller di Rian Johnson con protagonista Daniel Craig

Glass Onion
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il primo Trailer di Glass Onion: A Knives Out Mystery, secondo capitolo della saga thriller di Rian Johnson con protagonista Daniel Craig nei panni del geniale investigatore Benoit Blanc. Nelle prime immagini possiamo finalmente dare un’occhiata al gigantesco cast che la piattaforma della grande N. ha messo a disposizione del regista del Maryland. Accanto al già citato protagonista, che ha da poco svestito i panni di James Bond, troviamo infatti  Kate Hudson, Dave Bautista, Jessica Henwick, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Madelyn Cline, Janelle Monáe ed Edward Norton.

Di seguito la sinossi ufficiale di Glass Onion: A Knives Out Mystery, in arrivo su Netflix il 23 dicembre.

Glass Onion: A Knives Out Mystery vede il detective Benoit Blanc (il candidato ai Golden Globe Daniel Craig) riprendere il suo ruolo da Knives Out e viaggiare nel Mediterraneo per risolvere un nuovo mistero. Se Knives Out parlava di omicidi in famiglia, Glass Onion è un buon motivo per diffidare degli amici più intimi. Quando il miliardario tecnologico Miles Bron (Edward Norton) invita alcuni dei suoi più cari per una fuga sulla sua isola greca privata, diventa presto chiaro che non tutto è perfetto in paradiso. E quando qualcuno muore, beh, chi meglio di Blanc può svelare gli intrighi?

Il regista Rian Johnson ha descritto il suo approccio al casting come “organizzare una cena.”

Si tenta di invitare le persone che ti piace – ha detto il regista. Ma la realtà è che non si sa mai. Alla fine della giornata, solo cercando di ottenere i migliori attori in ogni parte, gli attori che sono più giusti per ogni singola parte. Quindi, lanciate anche i dadi e trattenete il fiato. Per fortuna, abbiamo un grande gruppo che si è davvero mescolato.

Che ne pensate di queste prime immagini?

LEGGI ANCHE:  Knives Out 2, Angela Lansbury farà un cameo postumo