Elden Ring: Sauron diventa un boss, il video è epico [VIDEO]

Il modder Garden of Eyes ha inserito Il Signore degli Anelli Sauron in un'epica boss all'interno di Elden Ring

elden ring, sauron
Credits: YouTube/ELDEN RING: Sauron, Lord of the Rings Boss Fight (Mod Showcase) - Garden of Eyes
Condividi l'articolo

Elden Ring, ultimo lavoro di casa From Sofrware è uno dei giochi più epici del recente passato. Combattimenti adrenalinici, boss imponenti, armi e incantesimi poderosi. Cosa potrebbe mancare per rendere ancor più mitico questo titolo? Ma Il Signore degli Anelli, ovviamente. Ecco perchè il modder Garden of Eyes ha creato una splendida Boss Fight nella quale ha inserito niente meno che Sauron. Come potete vedere dal video qui sotto, l’autore ha ricreato perfettamente il possessore dell’Unico Anello nella versione vista al cinema nel prologo de La Compagnia dellAnello. Armatura nera, mazza, elmo. Tutto è pronto per distruggere qualsiasi Senzaluce gli si ponga davanti.

La Boss Fight è impegnativa, ambientata in un’arena nera e buia, le mosse di Sauron sono poderose, violente. I suoi incantesimi infuocati sono esteticamente stupendi e potentissimi. Insomma un combattimento epico che non sfigurerebbe se inserito realmente nel mondo di Elden Ring. Anzi, probabilmente diverrebbe in tempi brevi uno dei Boss preferiti dall’intera community. Chissà se anche il capo di FromSoftware Hidetaka Miyazaki, che ha stilato recentemente la sua personale Top Three, cambierebbe le sue preferenze vedendo questo video.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring: i 10 boss più difficili [LISTA]

Sono molto indeciso, ma è Radahn. È attraente come personaggio singolo e mi piace la situazione del Radahn Festival – aveva detto in un’intervista con la sezione giapponese di Xbox Wire. Mi chiedo se ci sia sensazione di solitudine che è unica per noi, oltre a una sensazione letteralmente festosa ed edificante. Ricordo quando ho parlato per la prima volta dell’idea del Radhan Festival. Mi manca il momento in cui nessuno nella squadra lo prendeva sul serio. Il secondo classificato è Godrick e [per terzo viene] Rykard

Che ne pensate di questa mod?

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca