Rick e Morty 6: ecco il folle Trailer della nuova stagione [VIDEO]

Adult Swim ha rilasciato il primo Trailer ufficiale della sesta stagione di Rick e Morty, in arrivo su Netflix il 4 settembre 2022.

rick e morty
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Adult Swim ha rilasciato il primo Trailer ufficiale della sesta stagione di Rick e Morty che, come ampiamente prevedibile, è più folle che mai. Possiamo vedere infatti Jerry vestito da Morty, il ritorno di Space Beth e ogni sorta di nuove avventure per l’uomo più intelligente dell’universo e il suo giovane nipote. Inoltre, sembra che Rick e Summer rievochino Die Hard a Blips e Chitz mentre l’auto di Rick sembra essere distrutta da un’esplosione infuocata. Insomma, un’altra giornata in ufficio per il duo più folle della televisione.

L’ultima volta che ci siamo lasciati alla fine della quinta stagione di Rick e Morty, Evil Morty aveva sfondato la curva finita centrale ed era sfuggito agli universi infiniti in cui Rick era l’essere più intelligente dell’universo. Il cattivo principale è andato nell’altra serie di universi infiniti dove ci sono esseri più intelligenti di Rick, mentre il normale Morty ha rifiutato la possibilità di unirsi a lui per sfuggire al genio prepotente di Rick. Il duo ha anche affrontato un grande combattimento che sembrava avere più peso di qualsiasi altro nelle passate stagioni, quindi c’è da chiedersi se la serie continuerà o meno in questa direzione. Vedremo da dove gli autori ripartiranno per proseguire la follia che hanno messo su.

LEGGI ANCHE:  Rick e Morty: ecco il delirante Trailer della quinta stagione [VIDEO]

Di seguito la sinossi dela sesta stagione di Rick e Morty che arriverà su Netflix il 4 settembre 2022.

È la sesta stagione e Rick e Morty sono tornati! Riprendete da dove li abbiamo lasciati, sicuramente in condizioni peggiori per l’usura e sfortuna. Riusciranno a rimbalzare tornando per altre avventure? O verranno travolti da un oceano di piscio! Chi lo sa?! Piscio! Famiglia! Intrigo! Un branco di dinosauri! Ancora piscio! Un’altra stagione da non perdere del tuo programma preferito

Che ne pensate di queste immagini? Amate la serie? Ditecelo nei commenti.