Rick e Morty 6: il Teaser Trailer della nuova stagione [VIDEO]

Adult Swim ha rilasciato il primo trailer della sesta stagione di Rick e Morty, in arrivo a settembre su Netflix

rick e morty
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Adult Swim ha pubblicato il primo teaser trailer della sesta e attesissima stagione di Rick e Morty che arriverà su Netflix il 4 settembre 2022. La stagione precedente si è conclusa ridefinendo il proprio concetto di multiverso e ci sono state molte domande su cosa questo significherà in futuro . Il duo ha anche affrontato un grande combattimento che sembrava avere più peso di qualsiasi altro nelle passate stagioni, quindi c’è da chiedersi se la serie continuerà o meno in questa direzione. Ci sono ancora molti misteri, ma ora abbiamo qualche indizio in più con le prime immagini che potete vedere qui sotto.

Qualche tempo fa Adult Swim aveva anche rilasciato la prima sinossi ufficiale di questa nuova stagione:

È la sesta stagione e Rick e Morty sono tornati! Riprendete da dove li abbiamo lasciati, sicuramente in condizioni peggiori per l’usura e sfortuna. Riusciranno a rimbalzare tornando per altre avventure? O verranno travolti da un oceano di piscio! Chi lo sa?! Piscio! Famiglia! Intrigo! Un branco di dinosauri! Ancora piscio! Un’altra stagione da non perdere del tuo programma preferito

La serie segue le avventure della coppia formata dallo scienziato pazzo e sregolato Rick Sanchez, e del suo ingenuo e tremebondo nipote Morty Smith. Insieme i due viaggiano tra spazio e tempo, in dimensioni parallele e tra paradossi metafisici, in una infinita parodia di tutti i cliché della fantascienza/horror. Lo show, creato da Justin Roiland e Dan Harmon, è iniziato nel 2013 ed è proseguito saltuariamente finora con cinque stagioni, nel 2015, nel 2017, nel 2019 e nel 2021.

LEGGI ANCHE:  Rick & Morty | Recensione della quinta stagione

Che ne pensate di queste prime immagini?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.