She-Hulk, Daredevil in azione nelle nuove immagini [VIDEO]

Marvel ha rilasciato alcune nuove immagini di She-Hulk: Attorney at Law nelle quali possiamo vedere Daredevil in azione

she-hulk, daredevil
Condividi l'articolo

Il prossimo 18 agosto arriverà su Disney Plus She-Hulk: Attorney at Law, nuovissima serie Marvel con protagonista Tatiana Maslany (qui il trailer). Lo show vedrà molti graditi ritorni come quello di Tim Roth nei panni di Abominio e, soprattutto, quello di Charlie Cox come Daredevil. Nell’ultimo Comic-Con avevamo dato un rapidissimo sguardo al diavolo di Hell’s Kitchen. Tuttavia con le nuove immagini pubblicate sui social da Marvel possiamo osservare più da vicino il ritorno di Matt Murdock.

Nel cast di She-Hulk: Attorney at Law anche Benedict Wong nei panni di Wong, Ginger Gonzaga in quelli della migliore amica della protagonista e Jameela Jamil che sarà invece Titania, rivale di She-Hulk. Vi ricordiamo che oltre ad apparire in questo show, Daredevil sarà presente, insieme al Kingpin di Vincent D’Onofrio, anche nello spin-off di Haweye Echo (qui i dettagli). Inoltre nel 2024 arriverà Daredevil: Born Again, nuova serie totalmente dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen. Staremo a vedere se in una di queste prossime serie torneranno sullo schermo anche gli altri Defenders. Parliamo ovviamente della Jessica Jones di Krysten Ritter, personaggio che già da molti è considerato il prossimo a essere introdotto, di Luke Cage, Iron Fist e di The Punisher dei quali invece ancora non si hanno tracce.

LEGGI ANCHE:  She-Hulk cambia un elemento fondamentale del MCU ecco quale

Qualche tempo fa, parlando con ComicbookCharlie Cox aveva parlato dell’entrata di Daredevil nel MCU.

Può assolutamente funzionare, ma è innegabile che Daredevil non funzionerà mai così bene in un mondo per ragazzi come fa Spider-Man. Sai cosa intendo? Questo è il punto – aveva detto. Penso che l’età del personaggio, il senso di colpa cristiano, la sua storia con le donne e cose del genere, è come se fosse un po’ più maturo, deve esserlo.

Che ne pensate di queste immagini? Vedrete la serie? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.