She-Hulk: Attorney at Law, il Trailer della nuova serie Marvel [VIDEO]

Disney ha rilasciato il primo trailer di She-Hulk: Attorney at Law, nuovissima serie Marvel con protagonista Tatiana Maslany

she-hulk
Condividi l'articolo

Disney, in occasione dei propri Upfront, ha rilasciato il primo trailer di She-Hulk: Attorney at Law, nuovissima serie Marvel con protagonista Tatiana Maslany. Nella serie avremo anche il ritorno di Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, già visto in Avengers:Endgame e di Tim Roth in quelli di Abominio, rivisto per un brevissimo cameo in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Nel cast, insieme a loro, Benedict Wong nei panni di Wong, Ginger Gonzaga in quelli della migliore amica della protagonista e Jameela Jamil che sarà invece Titania, rivale di She-Hulk.

La storia raccont aJennifer Walters, un’avvocato che si occupa di casi legali relativi ai supereroi, cugina di Bruce Banner. Dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue dal Goli Verde, si rende conto di essere anche in grado di trasformarsi in un supereroe. Disney ha anche annuncaito la data d’uscita della serie. Lo show sarà infatti rilasciato su Disney Plus a partire dal prossimo 17 agosto.

LEGGI ANCHE:  She-Hulk: i primi commenti promuovono la serie: "Sembra Ally McBeal"

Questa She-Hulk: Attorney at Law è solo una delle molte serie che Marvel sta realizzando per introdurre nuovi personaggi nel suo Universo. Oltre questa e al già terminata Monn Knight a breve arriverà su Disney Plus anche Ms Marvel, show che inserirà nel MCU anche Kamala Khan, interpretata da Iman Vellani (qui il trailer).

Si tratta di una una pachistana americana di 16 anni. È un’aspirante artista, un’appassionata giocatrice e una vorace scrittrice di fan-fiction. Caratteristica fondamentale, è una grande fan degli Avengers e, in particolare, di Captain Marvel. La giovane ha sempre lottato per trovare il suo posto nel mondo, fino a quando non ottiene super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La serie arriverà su Disney Plus il prossimo 8 giugno.

Cosa ne pensate di questo primo trailer di She-Hulk: Attorney at Law? Diteci la vostra nei commenti.