She-Hulk, Maslany rivela di aver girato un finale più serio

Parlando con Entertainment Weekly, Tatiana Maslany ha rivelato di aver girato un finale alternativo più serio di She-Hulk

she-hulk
Condividi l'articolo

Da pochi giorni su Disney Plus è arrivato l’ultimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, nuovissima seerie Tv Marvel con protagonista Tatiana Maslany (qui la nostra recensione). La puntata finale si è conclusa con una gigantesca rottura della quarta parete che vede She-Hulk parlare con un gruppo di scrittori Marvel e K.E.V.I.N. (Knowledge Enhanced Visual Interconnectivity Nexus). Questa scelta però non ha convinto del tutto. Tuttavia durante un’intervista con Entertainment Weekly, l’attrice ha spiegato che quello che abbiamo visto è stato uno dei due finali girati.

Jessica Gao [scrittrice capo di She-Hulk] e io abbiamo parlato molto del finale, perchè sarebbe potuto andare in molti modi diversi. Jess ha detto che c’erano circa 20 versioni diverse del finale. Non ho mai visto 18 di quelle versioni, ma ne ho fatti due: quello che avete visto e poi quello che abbiamo girato per primo. 

Secondo la Maslany, quel finale “era molto diverso, un po’ più serio e meno simile alla versione di Jen”

C’era più She-Hulk e quindi era troppo costoso. E aveva una strategia diversa. Quello che amo di questo finale è che possiamo tornare a Jen che prova la sensazione che K.E.V.I.N. sia il suo collaboratore e siano alla pari, e che le sue idee meritino rispetto. Anche sedersi per terra e fare delle domande sugli X-Men vuol dire “Siamo amici ora”, capite? Qualcosa che sembra molto da Jen e sembra davvero divertente

Alla fine, però, l’attrice ha rivelato di essere “entusiasta” del finale, e ha persino detto a EW che è stata la sua parte preferita della produzione. 

LEGGI ANCHE:  She-Hulk: l'Easter Egg che introduce Wolverine nel MCU [FOTO]

L’abbiamo girato in diversi momenti durante la serie, quindi ci sono stati vari livelli di emozioni connessi a quello che era questo show e nel trovare il tono giusto. È stato così improtante per me camminare per il lotto di Burbank Disney vestita con il mio mo-cap e dire “Questo è un personaggio che viene scritto in quella stanza”. È stato super divertente.

Che ne pensate?