She-Hulk: i primi commenti promuovono la serie: “Sembra Ally McBeal”

Le reazioni dei giornalisti riguardo il nuovo show televisivo di Marvel Studios sono positive.

She-Hulk
Condividi l'articolo

She-Hulk (She-Hulk: Attorney at Law) è la nuova serie televisiva dei Marvel Studios che introduce, sul piccolo schermo di Disney+, un nuovo personaggio alla Casa delle Idee ovvero Jennifer Walters (interpretata da Tatiana Maslany), cugina del noto Bruce Banner (che ha il volto di Mark Ruffalo), avvocatessa esperta in casi di superumani che si ritrova con i poteri di Bruce a causa di una trasfusione d’emergenza. La realizzazione, ideata da Jessica Gao (Silicon Valley, Corporate), sarà distribuita sulla piattaforma streaming dal 18 agosto 2022.

she-hulk, daredevil

Detto questo, in attesa dell’imminente arrivo delle prime puntate di She-Hulk, sono state pubblicate online le prime opinioni dei giornalisti che hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima lo show marvelliano. Tutti i critici hanno promosso la realizzazione, apprezzando in particolare le interpretazioni del cast, lo spirito comedy dell’opera, ma anche il contenuto metacinematografico. Di seguito trovate alcuni commenti degli utenti.

Secondo Nora Dominick di Buzz Feed “I primi episodi di She-Hulk sono esattamente cosa volevo che fossero e anche di più. Apprezzato tantissimo il formato comedy. Non sorprende il fatto che Tatiana Maslany sia perfetta come Jen. Nel momento in cui rompe la quarta parete, i tempi comici, la sua trasformazione da nerd a She-Hulk. È promossa per me”. Molly Freeman di Screen Rant, invece, ha commentato: “Ho visto i primi 4 episodi di She-Hulk e sono felice nel riportarvi che è incredibile. Tatiana Maslany è grandiosa come Jen, ma il mio aspetto preferito è come la serie sia perfettamente integrata nell’MCU e sia al tempo stesso sia qualcosa di nuovo. Non vedo l’ora di vedere altro”.

Elijah Boxhill di Fandom Wire e Geek Vibes Nation sostiene: “She-Hulk è semplicemente stellare. Inizia velocemente, molto velocemente, ma mano a mano che andava avanti è diventata la mia serie preferita dell’MCU. L’ambientazione è ben radicata e fa un ottimo lavoro per affermarsi nel Marvel Cinematic Universe in modo che sia rispettosa dell’universo e al contempo ha senso come storia. Tatiana Maslany è veramente incredibile in questa serie. Il mondo in cui interpreta è Jen è spettacolare e io muoio dalla voglia di vedere di più. She-Hulk è uno dei migliori titoli dell’MCU fino ad ora, non vedo l’ora che la vediate anche voi”.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Avengers: Endgame, la spiegazione di un viaggio controverso