She-Hulk: l’Easter Egg che introduce Wolverine nel MCU [FOTO]

Durante l'ultimo episodio di She-Hulk un rapido Easter Egg ha probabilmente introdotto Wolverine nel mondo Marvel

she-hulk, wolverine
Condividi l'articolo

ATTENZIONE: ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL SECONDO EPISODIO DI SHE-HULK

Pochi giorni fa è stato rilasciato su Disney Plus il secondo episodio di She-Hulk, nuova serie Marvel che introduce nel grande Universo della Casa delle Idee Jennifer Walters, avvocato cugina di Bruce Banner che per una serie di sfortunati eventi subisce la stessa sorte del parente divenendo un Hulk. Alla fine del primo episodio la donna, sebbene sia una brillante legale, perde il lavoro a cause della sua condizione che la tramuta in una gigantesca creatura verde all’occorrenza. Dunque nel secondo è intenta a cercare una nuova occupazione. E proprio qui, nella scena nella quale ci viene mostrato il portatile di Jennifer intenta a fare ricerca online, appare un banner che farà felici moltissimi fan.

Si leggono infatti i titoli di due notizie. La prima recita Uomo si azzuffa in un bar usando artigli d’acciaio. Non ci vuole molto a capire che si tratti di Wolverine, il mutante dallo scheletro di adamantio che arriverà nel futuro del MCU. Anche il fatto che si sia azzuffato, cosa abbastanza normale per Logan, e che lo abbia fatto in un bar, cosa ancor più quotidiana, non fa altro che confermare questa cosa. Inoltre per farci capire senza timore di smentite che si tratta di un riferimento ad altri personaggi del MCU arriva una seconda notizia sotto che recita: Perchè c’è una statua di un uomo gigante che esce fuori dall’Oceano? Questo è un ovvio riferimento al finale di Eternals, film del 2021 di Chloé Zhao

LEGGI ANCHE:  She-Hulk: i primi commenti promuovono la serie: "Sembra Ally McBeal"

Che sia dunque arrivato il momento di vedere finalmente l’approdo nel Marvel Cinematic Universe di Wolverine? E che finalmente scopriremo a chi è toccato l’arduo compito di non far rimpiangere l’immenso Hugh Jackmané? Staremo a vedere.

Avevate notato questo dettaglio nell’episodio di She-Hulk? Fatecelo sapere nei commenti.