God of War: Rick e Morty diventano Kratos e Atreus [VIDEO]

In un geniale video crossover per pubblicizzare God of War Ragnarok, Rick e Morty si trasformano in Kratos e Atreus

god of war, rick e morty
Condividi l'articolo

Il prossimo 9 novembre arriverà sugli scaffali God of War Ragnarok, secondo capitolo della saga Norrena di Kratos Atreus. I fan sono ormai in trepidante attesa di sapere come andranno a finir ele avventure del Fantasma di Sparta nelle fredde terre del nord. Playstation sta ovviamente spingendo molto per pubblicizzare quello che potrebbe essere il suo gioco dell’anno e per farlo ha deciso anche di contattare un’altra coppia formata da un uomo e da un ragazzino che vivono continui pericoli e avventure. Parliamo ovviamente di Rick e Morty, protagonisti dell’omonimo cartone.

In un video promozionale del titolo vediamo Rick rasarsi i capelli e dipingersi il viso come Kratos, affidare un arco giocattolo al povero Morty e teletrasportarsi nelle terre norrene. Qui, mentre il ragazzo viene attaccato da aquile assassine, il vecchio scienziato tira fuori da uno scrigo il Leviatano, leggendaria arma con la quale il Fantasma di Sparta fa incetta di nemici. Semplicemente geniale.

Vi ricordiamo che Rick e Morty torneranno nelle loro avventure il 4 settembre 2022, quindi circa due mesi prima dell’arrivo di God of War Ragnarok– Quel giorno infatti Netflix rilascerà l’attesissima quinta stagione (qui il folle Trailer). Di seguito la sinossi ufficiale.

LEGGI ANCHE:  Rick e Morty: il robot passa-burro è realtà e si può acquistare [VIDEO]

È la sesta stagione e Rick e Morty sono tornati! Riprendete da dove li abbiamo lasciati, sicuramente in condizioni peggiori per l’usura e sfortuna. Riusciranno a rimbalzare tornando per altre avventure? O verranno travolti da un oceano di piscio! Chi lo sa?! Piscio! Famiglia! Intrigo! Un branco di dinosauri! Ancora piscio! Un’altra stagione da non perdere del tuo programma preferito

Che ne pensate di questo geniale video crossover?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa