God of War: Ragnarok, svelato il cast: Ryan Hurst sarà Thor [FOTO]

Dopo il primo trailer ufficiale, God of War: Ragnarok ha svelato anche il cast del gioco. Ryan Hurst sarà il volto di Thor, Dio del Tuono

God of War Ragnarök
Condividi l'articolo

Al Playstation Showcase 2021 è stato presentato il primo trailer di God of War: Ragnarok, secondo capitolo dedicato alle avventure di Kratos nel mondo degli dei norreni (qui per vederlo). Uno degli elementi che ha destato il maggiore interesse è sicuramente la presenza di Thor, Dio del Tuono, che nel video si vede solamente di spalle. Ebbene, su Instagram, gli sviluppatori hanno rivelato l’attore che darà le fattezze al figlio di Odino. Si tratta di Ryan Hurst, interprete di Opie nell’apprezzatissima serie Sons of Anatchy.

https://www.instagram.com/p/CTneOOwtPKw/

Oltre a lui è stato presentato anche il resto del cast. Ben Prendergast sarà Tyr, il dio della guerra della mitologia norrena, la cui gigantesca statura è apparsa già nel trailer.

https://www.instagram.com/p/CTneSC6tN5k/

Usman Ally darà invece le fattezze a Durlin, Laya DeLeon Hayes sarà Angbroda, mentre Adam Harrington sarà il volto di Sindri.

https://www.instagram.com/p/CTneSC6tN5k/

https://www.instagram.com/p/CTneBLGNi-r/

https://www.instagram.com/p/CTnd-StNEto/

https://www.instagram.com/p/CTnd1ZAt88i/

Non abbiamo ancora informazioni precise per quanto riguarda l’uscita sul mercato di God of War: Ragnarok. Tuttavia ciò che è stato mostrato nel Playstation Showcase fa ben pensare che il gioco sia a un buon punto di sviluppo e quindi potremo avere una data d’uscita ufficiale da qui a poco tempo.

LEGGI ANCHE:  God of War Ragnarok: svelata la Sinossi Ufficiale del Gioco

Si tratta sicuramente di un progetto ambizioso che deve tenere il passo con un primo gioco che ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. Secondo David Jaffe, creatore dei primi due titoli della saga greca di God of War, questo nuovo capitolo avrà una durata decisamente superiore, arrivando a toccare le 40 ore di gameplay (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di queste scelte di casting? Vi sembrano azzeeccate? Vi ha soddisfatto il primo trailer? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo dei videogiochi!