God of War: Ragnarok, al Playstation Showcase il primo Trailer [VIDEO]

Al Playstation Showcase 2021 abbiamo potuto vedere le prime immagini di God of War: Ragnarok, nuovo titolo dedicato a Kratos e Atreius

God of War Ragnarok
Credits: YouTube/ PlayStation Showcase 2021 [ENGLISH]
Condividi l'articolo

Era il gioco più atteso di tutti di questo Playstation Showcase 2021 e alla fine è arrivato. God of War: Ragnarok, secondo capitolo dedicato alle avventure di Kratos nel mondo degli dei Norreni ha finalmente mostrato qualcosa di sè. I ragazzi di Santa Monica Studios hanno rilasciato una corposa clip che ci mostra diversi momenti che l’avventura di questo nuovo gioco toccherà.

Partendo dalle dispute tra il Fantasma di Sparta e suo padre Atreius che abbiamo scoperto alla fine dello scorso titolo essere Loki, all’incontro con quello che probabilmente sarà uno dei nemici principali del gioco. Parliamo ovviamente di Thor, Dio del Tuono che avevamo visto di sfuggita in una scena del primo gioco.

Non è stata annunciata ancora una data d’uscita ufficiale per questo God of War: Ragnarok, tuttavia il gioco si è mostrato decisamente completo e dunque è facile pensare che da qui a breve potremo avere finalmente un giorno nel quale potremo tornare a controllare Kratos.

LEGGI ANCHE:  God of War: lo spot con Travolta vestito da Kratos [VIDEO]

Si tratta solo di uno dei tanti giochi attesissimo annunciato a questo Playstation Showcase. L’evento si è infatti aperto con una notizia davvero inaspettata: la realizzazione del remake di Star Wars: The Old Republic, leggendairo sviluppato da Bioware nel 2011 (qui i dettagli). Dopodichè a farla da padrona è stata la Marvel. Difatti, oltre all’attesissimo nuovo capitolo della saga di Spider-Man, nel quale troveremo addirittura Venom (qui i dettagli), è stato annunciato un altro progetto decisamente a sorpresa. Si tratta di Marvel Wolverine, titolo dedicato all’amatissimo Logan (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di queste prime immaigni del ritorno di Kratos ed Atreius? Vi hanno convinto? Cosa vi aspettate di vedere? Diteci la vostra opinione, come al solito, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo dei videogiochi!