Marvel Wolverine: annunciato il gioco dedicato a Logan per PS5 [VIDEO]

Al Playstation Showcase è stato annunciato Marvel Wolverine, titolo sviluppato da Insomniac per Playstation 5 e dedicato a Logan

marvel wolverine
Credits: YouTube/ PlayStation Showcase 2021 [ENGLISH]
Condividi l'articolo

Il Playstation Showcase 2021 continua a regalare gioie. Nell’evento dedicato ai nuovi giochi in arrivo sulla console giapponese è stato infatti annunciato Marvel Wolverine, gioco dedicato al burbero membro degli X Men in arrivo su Playstation 5.

Non abbiamo potuto neanche guardare in faccia l’amato personaggio portato in scena da Hugh Jackman, ma ci sono bastate le sua mani, anzi, una mano. Insanguinata dalla quale fuoriescono gli artigli di adamantio di Wolverine. L’eroe si trova in un bar, come spesso gli accade, poco prima di una rissa nella quale, probabilmente, il suo avversario avrà la peggio.

Si tratta di uno dei giochi più attesi annunciati al Playstation Showcase che si è aperto decisamente col botto con l’annuncio del remake di Star Wars: The Old Republic, leggendario gioco dedicato a Guerre Stellari e sviluppato da Bioware nel 2011 (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di queste primissime immagini di Marvel Wolverine? Siete curiosi di vedere un gioco dedicato al burbero Logan? Per ora purtroppo non è ancora stata rivelata una data d’uscita, vista anche al scarsezza di immagini mostrate è possibile che il gioco sia ancora in fase molto arretrata di sviluppo. Considerando che il visto è rimasto nascosto, secondo voi potrà esserci proprio Hugh Jackman a dare le fattezze all’eroe? Diteci la vostra nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo dei videogiochi!