Spiderman 2 annunciato al PlayStation Showcase [VIDEO]

Il titolo di punta Insomniac Games si mostra finalmente in video

Spiderman 2
Spiderman 2
Condividi l'articolo

Dopo un inizio con buone presentazioni e qualche assurda sorpresa (il Remake di Star Wars: Knight of the Old Republic), è arrivata l’ora di uno dei pezzi grossi della serata: Spiderman 2! Dopo l’incredibile successo di Spiderman su Ps4, la creatura di Insomniac Games aveva già mosso i primi passi con lo spin-off dedicato a Miles Morales. La grande attesa su questo titolo non è stata quindi vana.

Dopo un breve filmato che mostra i due “ragni” combattere fianco a fianco, da un vicolo buio percepiscono una presenza. Chi ha giocato il primo capitolo può immaginare di chi potesse trattarsi. Con un flash possiamo quindi notare l’attesissimo volto di Venom! A impreziosire la presentazione possiamo notare come il classico stemma di Spiderman sia stato messo su sfondo nero prima di rivelare la data di uscita. Questo può aprire le porte a innumerevoli risvolti nella trama di gioco.

Per mettere le mani su Spiderman 2 dovremo quindi attendere il 2023. C’era da aspettarselo visto che gli stessi Insomniac sono stati alla prese con Ratchet & Clank: Rift Apart e il già citato spin-off di Spiderman: Miles Morales. Ricordiamo come sia il primo capitolo su Ps4 che lo spin-off cross-gen, dedicati ai due lancia-ragnatele, siano tra i titoli di maggior successo commerciale per quanto riguarda le vendite tra le esclusive PlayStation. Risulta chiaro quindi come la compagnia stia spingendo forte su questa IP di enorme attrattiva.

LEGGI ANCHE:  Venom: ecco la verità sulla durata del film, parla il regista Ruben Fleischer

Insomma, lo studio da poco acquisito da Sony, ma con cui collabora da tempo immemore, sta dimostrando di riuscire a lavorare su più progetti contemporaneamente, come già presentato questa sera (il nuovo gioco su Wolverine). Lo Showcase ci ha quindi donato diverse chicche lato Marvel: Spiderman 2, Wolverine e Guardiani della Galassia. Siete rimasti soddisfatti o delusi dagli annunci di questo evento?

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, la Scimmia Fa.