Spider-Man e Venom di Hardy pronti a incontrarsi, parola di Kevin Feige

Kevin Feige, patron di casa Marvel, ha confermato il futuro crossover tra Spider-Man e il Venom di Tom Hardy

tom hardy, venom, spider-man
Condividi l'articolo

Il prossimo Spider-Man: No Way Home (qui il trailer), in arrivo il prossimo 15 dicembre nelle sale italiane, promette di lanciare nel mondo del MCU motlissimi personaggi provenienti dai più svariati Universi Narrativi grazie all’introduzione del concetto di Multiverso. La domanda che dunque tutti i fan si stanno facendo in questo momento è: quando toccherà anche al Venom di Tom Hardy? A rispondere a questa domanda è arrivato direttamente il patron di casa Marvel Kevin Feige che parlando con Collider ha spiegato che i due grandi personaggi sono oramai pronti ad incontrarsi.

Se guardate le connotazioni dei fumetti tra Venom e Spider-Man vedrete che la cosa è inerente – ha spiegato Feige. Quindi nel momento in cui la Sony ha realizzato il suo film di Venom e ha funzionato bene come ha fatto, e Tom Hardy è diventato iconico come è diventato come Venom, allora la domanda ovvia è diventato: “Come facciamo a fonderli?”

Sempre Feige qualche mese aveva parlato dell’argomento con Rotten Tomatoes, spiegando che un crossover tra i due personaggi non era da escludere.

LEGGI ANCHE:  Venom sabotato dai fan di Lady Gaga?

Non voglio parlare di voci o speculazioni su cosa potrebbe accadere o non potrebbe accadere in relazione a personaggi che i Marvel Studios non hanno ancora portato sullo schermo, ma dirò quello che ho sempre detto essendo stato a Marvel per 20 anni: non rinuncerei a nulla, non escluderei nulla. Rimane da vedere quando, come e dove. Qualsiasi voce che leggete online potrebbe accadere in qualsiasi momento tra domani e mai più.

Nella stessa intervista Feige aveva anche parlato di un altro pezzo da 90 del mondo Marvel, pronto a entrare nel MCU, ovvero il Daredevil di Charlie Cox.

Se doveste vedere Daredevil nelle cose imminenti, si, Charlie Cox sarebbe l’attore che lo interpreta. Dove, come e quando lo vedremo, questo resta ancora da vedere

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere come e quando questo crossover arriverà?