Elon Musk: il nuovo look da super-cattivo fa impazzire il web [FOTO]

Elon Musk
Credits: Leonard / YouTube
Condividi l'articolo

Elon Musk è pronto per la conquista del mondo

La rete non ha potuto fare a meno di notare il nuovo, bizzarro taglio di capelli di Elon Musk. Nulla di particolarmente strano, solo che su di molti sul web pensano che su di lui faccia il doppio effetto di un ragazzino invecchiato di cinquant’anni all’improvviso e… di un villain da cinecomic.

In effetti, pensandoci, Elon sarebbe nella posizione perfetta per fare il super-cattivo: possiede di tecnologie avanzatissime, risorse economiche illimitate (più o meno) e una visione del futuro che molti non comprendono o certamente non condividono. Strano che nessuno ci abbia ancora scritto una fiction su.

Scherzi a parte, la rete non s’è potuta esimere dal commentare la sorpresa del nuovo taglio di capelli, più adatto ad un TikToker quattordicenne, si dice, che ad un magante multimiliardario. E del resto non manca chi fa notare che potrebbe trattarsi di un’elaborazione tutta particolare della rottura con Grimes, la quale del resto sta gestendo la cosa a modo suo.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk ispirato da Sacha Baron Cohen per disegnare il razzo SpaceX

Nel frattempo, capelli o non capelli, Musk seguita a guidare alcune delle imprese più avveniristiche nella storia del mondo. Con l’agenzia SpaceX è ancora deciso ad arrivare su Marte entro la metà del decennio, mentre l’impresa Neuralink promette di rivoluzionare la neurochirurgia al punto di curare paraplegie e paralisi. Insomma: prendetelo in giro, ma questo signore sta sempre facendo la storia.

Fonte: The Daily Mail

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.