Spider-Man 3, Charlie Cox di Daredevil potrebbe essere l’avvocato di Peter Parker

Spider-Man, Charlie Cox potrebbe essere nel prossimo film
Condividi l'articolo

Spider-Man 3, il terzo film con protagonista Tom Holland, facente parte del MCU è stato appena annunciato, a seguito dell’accordo trovato tra Marvel e Sony e subito iniziano a volare le prime ipotesi sulla trama.

Secondo quanto riportato da We got this covered infatti potrebbe esserci una new entry di spicco nella quarta fase del grande disegno Marvel.

Leggi anche: Daredevil 3 – Recensione

Si tratterebbe di Charlie Cox che tornerebbe a interpretare il personaggio che lo ha reso noto, ossia Daredevil, il supereroe cieco che difende New York.

Difatti Matt Murdock, l’alter ego del diavolo di Hell’s Kitchen, quando non combatte il crimine è un talentuoso avvocato che potrebbe tranquillamente venire buono a Spider-Man, visto il finale dell’ultimo film, Spiderman: Far From Home.

Difatti nell’ultima scena dell’ultimo lavoro di casa Marvel con protagonista l’arrampica muri, Mysterio, dopo essere stato sconfitto, ha rivelato al mondo l’identità di Peter Parker, cosa che potrebbe creargli non poche grane a livello legale.

LEGGI ANCHE:  I prossimi film MCU rivelati da pagine Facebook private?

Secondo i rumors che arrivano da oltre oceano, questa prospettiva potrebbe essere possibile in quanto Daredevil è molto considerato in casa Marvel.

Tuttavia, la serie che ha avuto come protagonista Charlie Cox è stata una produzione Marvel Television e non Marvel Studios. I due studi infatti negli ultimi due anni hanno separato completamente le produzioni.

Si dice comunque che gli Studios abbiano intenzione di prendere anche le redini della TV, eliminando del tutto la seconda casa dai giochi.

Leggi anche: MCU, guida ai film e alle serie TV della fase 4

A conferma di questa tesi pone il fatto che Daredevil e tutte (o quasi) le altre serie targate Marvel TV sono state cancellate, compresa quella di Ghost Rider, che qualche mese fa era data per essere messa in produzione per poi venire cancellata dopo poco. Pare infatti che Kevin Feige, il patron di casa Marvel, voglia inserire anche lo spirito di vendetta nel MCU.

Conclusioni

Questi sono ovviamente solo rumors che per ora non trovano riscontri ufficiali ne dalla Marvel nè da Charlie Cox stesso, ma a noi l’idea piacerebbe non poco.

LEGGI ANCHE:  Black Widow e Hulk riuniti in una scena eliminata da Infinity War [VIDEO]

A voi? Piacerebbe vedere Matt Murdoch difendere Peter Parker e magari lottare insieme a Spider-Man per difendere il mondo?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com