Stranger Things, un misterioso tweet preannuncia la quarta stagione?

stranger things 3
Condividi l'articolo

Tutto gravita intorno ad un orologio. Un semplice orologio puntato alle ore undici, esattamente come l’eroina di Stranger Things. Un cambio di immagine di profilo su Facebook al quale si affianca un tweet ancor più curioso e criptico, formato da due emoticon. Un orologio, uno smile capovolto. Qualcosa bolle in pentola.

Ad oggi, ciò che manca all’universo Stranger Things è sicuramente la conferma ufficiale della quarta stagione da parte di Netflix. Probabilmente si tratta di una formalità, o almeno questo è quello che sperano moltissimi spettatori rimasti a dir poco ammaliati dalla serie. I quali sono stati confortati dalla dichiarazione sul rinnovo dei Duffer Brothers. Registi freschi di record  giacché la terza stagione è la più “cliccata” di sempre sulla piattaforma streaming.

Leggi anche: sarà Undici il prossimo villain della serie?

Stranger Things: qualcosa sta per accadere nel sottosopra?

Scontato il rinnovo e considerata la cancellazione una “non-opzione“, qualcosa sta bollendo nella pentola Stranger Things. Ancora non sappiamo cosa con assoluta certezza ma non è da escludere il rilascio di qualche comunicato stampa importantissimo sul futuro dei ragazzi di Hawkins.

LEGGI ANCHE:  Netflix: ecco da dove viene il "battito" che sentiamo prima di ogni episodio [VIDEO]

Leggi anche: la toccante lettera di Hopper a Undici

Le elucubrazioni su ciò che potrebbe accadere sono moltissime e tutto sufficientemente valide. Al punto che si potrebbe scommettere su quale cosa possa accadere e quale no. Rimane un solo dubbio: che quegli orologi siano simboli per mettere fretta a Netflix? Speriamo vivamente di no anche se con Netflix e le sue cancellazioni pazze bisogna sempre rimanere ben vigili.

Ancora, è anche luogo comune usare gli orologi come simbologia per decretare la fine. Sarà  dunque questo l’annuncio tanto atteso? Una conferma della quarta ed ultima stagione del franchise? Non resta che attendere e scoprire cosa accadrà e cosa tirerà fuori il Sottosopra. Quanto tempo ancora ci vorrà?