Stranger Things 3 infrange un nuovo record per Netflix

stranger things

La terza stagione di Stranger Things è stata vista da più account di qualsiasi altro film o serie nei suoi primi 4 giorni.

Stranger Things 3 è stato visto da oltre 40 milioni di account dalla sua prima messa in onda, ovvero il 4 luglio. Un nuovo record per il servizio di streaming Netflix che lo ha annunciato tramite un post su Twitter.

È ufficialmente un record per Netflix. 40,7 milioni di account lo hanno visto a pochi giorni dal suo rilascio. Tra questi, 18,2 milioni hanno già finito l’intera stagione. I fan hanno aspettato molto tempo per questa terza stagione di otto episodi della serie fantascientifica creata dai fratelli Duffer, mentre la seconda stagione era uscita il 27 ottobre 2017. Un fan, su Twitter, chiede la conferma per una quarta stagione, ma non con i pecedenti tempi di attesa.

Stranger

Netflix è noto per non rendere pubblici i suoi dati. Tuttavia la piattaforma, ha detto lo scorso dicembre, che il suo film Bird Box (con Sandra Bullock) è stato visto da oltre 45 milioni di account diversi durante i suoi primi 7 giorni. E a gennaio, aveva dichiarato che le serie originali You e Sex Education fossero sulla buona strada per essere viste da più di 40 milioni di abbonati, nelle prime quattro settimane dalla loro messa in onda.

E voi? l’avete già vista? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com