Loki serie TV, ‘Lo squalo’ di Spielberg ci fa sognare

La morte di Loki

Ecco il periodo storico in cui è ambientata la serie TV Marvel Studios Loki

Come ben saprete, il servizio di streaming Disney+ renderà disponibili alcune serie TV dell’universo Marvel realizzate da Marvel Studios e ambientate nel Marvel Cinematic Universe. Una di queste è quella incentrata sul personaggio di Loki, che dovrebbe avere come titolo il nome dell’asgardiano interpretato da Tom Hiddlestone.

Un paio di mesi fa, il presidente Marvel Studios Kevin Feige è salito sul palco in un incontro degli investitori Disney per svelare l’ultima fatica dei Marvel Studios, ovvero i suoi prossimi show televisivi per Disney+. Tra gli spettacoli rivelati c’erano Falcon & the Winter Soldier, WandaVision e Loki. Non si sa molto sullo show incentrato sul Dio dell’inganno, se non per una sinossi che diceva che lo show avrebbe avuto luogo in diversi periodi della storia. Ora, una foto è emersa dall’incontro degli investitori che rivela il logo ufficiale dello show e una concept art che conferma la sinossi.

Potete vedere la foto qui sotto:

Loki serie TV
Loki serie TV – Foto pubblicata sul sito Disney.com

Leggi anche: MCU, rivelati i film della Fase 4?

Osservando la foto si nota che un cinema proietta Lo Squalo (Jaws) di Steven Spielberg, che negli Stati Uniti è uscito a giugno del 1975. Quindi possiamo ipotizzare che la serie di Loki sarà ambientata a metà degli anni ’70. Un’altra notizia importante è che vedremo Loki sulla Terra. Non sappiamo se lo vedremo su Asgard e in che fase della sua vita. Possiamo ipotizzare che il Dio asgardiano fratello di Thor sia in una linea temporale diversa da quella che conosciamo, dopo essere scappato con il Tesseract. Scena vista nel film dei fratelli Russo uscito a fine aprile 2019: Avengers: Endgame.

Cosa ne pensate di questa ambientazione?

Leggi anche: Avengers: Endgame, come funzionano i Viaggi nel Tempo?

Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.