Venom: La Furia di Carnage, ecco il nuovo Trailer ufficiale [VIDEO]

Venom
Credits: Sony Pictures Italia / YouTube
Condividi l'articolo

Il nuovo trailer di Venom 2 fa accaponare la pelle

Ormai manca poco all’uscita di Venom: La Furia di Carnage (Venom: Let There Be Carnage); è il secondo film dedicato al super-villain Marvel ed acerrimo nemico di Spider-Man. Tom Hardy riprenderà il suo ruolo nel nuovo film, assieme ad un cast di tutto rispetto che includerà Woody Harrelson, Michelle Williams, Naomie Harris e Reid Scott.

Come sappiamo, nel nuovo film Venom/Eddie Brock (Hardy) si troverà a scontrarsi con Carnage, un altro alieno simbionte del tutto simile a lui. La creatura prenderà il controllo del serial killer psicotico Cletus Kasady (Harrelson). La battaglia tra i due mostri si preannuncia epica e non risparmierà anche scene piuttosto violente.

Il film uscirà in Gran Bretagna il 15 settembre e negli Stati Uniti il 24 settembre dopo essere stato rimandato di quasi un anno. Sarà diretto da Andy Serkis (il Gollum de Il Signore degli Anelli) e nella sceneggiatura Kelly Marcel ha collaborato con lo stesso Tom Hardy, protagonista e ormai veterano del cinema moderno.

LEGGI ANCHE:  Venom, 5 cose che forse non sapevi sul film con Tom Hardy

Secondo quanto già ci è stato rivelato, Venom: Let There Be Carnage si concentrerà molto sul rapporto tra Eddie Brock e la creatura aliena, storico personaggio Marvel, con la quale è costretto a convivere. Venom è già comparso in Spider-Man 3, l’ultimo film della trilogia di Sam Raimi, e nel film antecedente a questo, del 2018.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.