La Casa di Carta 5: ecco il primo Trailer ufficiale [VIDEO]

La Casa di Carta
Credits: Netflix / YouTube
Condividi l'articolo

La Casa di Carta sta per tornare!

Tutti pronti per la quinta stagione de La Casa di Carta? Abbiamo finalmente il primo trailer ufficiale dei nuovi episodi, in uscita il 3 settembre su Netflix. Si tratta, come sappiamo, solo del Volume 1, mentre il secondo seguirà il 3 dicembre 2021 con altri episodi inediti ancora.

La serie creata da Álex Pina prosegue con grande successo dal 2017 e ha catturato spettatori di tutto il mondo grazie al suo stile coinvolgente e caratteristico. Le vicende del gruppo di ladri guidati dal famoso Professore e l’evolversi dei loro piani hanno dato vita ad una delle serie più seguite degli ultimi anni.

Nella nuova stagione sapremo (forse) che cosa accadrà all’interno della Banca di Spagna, luogo nel quale i ladri sono impegnati nella loro audace rapina ormai fin dalla terza stagione. Un personaggio importante ha cambiato schieramento e ora tutti si domandano come l’impresa potrà finire.

Inoltre, vediamo che il Professore è ostaggio di Alicia Sierra, l’ispettore di polizia che si occupa del caso e attualmente arci-nemica della banda. Potrà succedere di tutto e di certo i fan di tutto il mondo saranno con il fiato sospeso in attesa di vedere come potranno evolversi gli eventi. Basta aspettare un mese e lo sapremo.