Tom Hardy vuole un crossover tra Venom e lo Spider-Man di Tom Holland

Parlando con Esquire, Tom Hardy ha spiegato di voler fortemente nel prossimo futuro un crossover tra il suo Venom e Spider-Man di Tom Holland

tom hardy, venom, spider-man
Condividi l'articolo

Sebbene la situazione diritti in casa Marvel sia tutt’altro che semplice, i fan di tutto il mondo sognano prima o poi di vedere l’arrivo di Venom, arci nemico di Spider-Man, nel MCU a combattere contro il Peter Parker di Tom Holland. Tuttavia non sono solo i fan ad avere questo desiderio. Tom Hardy infatti, interprete del simbionte alieno più famoso del mondo ha dichiarato ad Esquire di essere favorevole ad un eventuale crossover tra i due franchise.

Mi considererei una persona negligente negligente se non stessi cercando di spingere per avere una qualche sorta di collegamento – ha spiegato l’attore. Non starei facendo bene il mio lavoro se non fossi consapevole e aperto a qualunque opportunità o non ne fossi entusiasta. Ovviamente c’è un canyon troppo ampio da superare per pensare che possa realizzarlo una persona sola. Ci vorrebbe un livello molto più alto di diplomazia e intelligenza, dovremmo sederci e parlarne per poter trovare un accordo.

Se entrambe le parti fossero disponibili, e fosse vantaggioso per tutti, non vedo perché non possa succedere. Lo spero e intanto spingo con forza e impazientemente verso quell’obiettivo. Farei di tutto per farlo accadere, rimanendo tuttavia sempre nelle regole del business.

Andando avanti con l’intervista Tom Hardy ha anche rivelato come sia già in cantiere un terzo capitolo di Venom.

LEGGI ANCHE:  Venom 2: la nuova data d’uscita del film con Tom Hardy [DATA]

Sto pensando anche a un terzo film, perché devi scriverlo praticamente insieme al secondo – spiega l’attore. Tuttavia un terzo film non sarà ufficialmente approvato finché non constateremo il successo del secondo, ma lo studio era davvero molto soddisfatto del sequel

Dovremo dunque attendere il prossimo mese per scoprire se l’arrivo nelle sale di Venom: La Furia di Carnage (qui il trailer) soddisferà il pubblico e se dunque vedremo ancora le avventure di Eddie Brock e del suo simbionte.

Cosa ne pensate? Vorreste anche voi un crossover tra Venom e Spider-Man?