Tiffany Haddish racconta della cotta avuta per Henry Cavill

Parlando con il Los Angeles Times, Tiffany Haddish ha raccontato della cotta avuta per Henry Cavill

tiffany haddish
Condividi l'articolo

Parla Tiffany Haddish

Tiffany Haddish, comica e e protagonista del film Il viaggio delle ragazze, ha parlato delle sue esperienze amorose con il Los Angeles Times. In particolare ha raccontato delle cotte avute per persone famose, e, nello specifico di Henry Cavill.

Tutti i tipi famosi con cui penavo che mi sarebbe piaciuto andare a letto ora li conosco e penso ‘No’ – dice Tiffani Haddish. Volevo davvero Henry Cavill. Penso che sia così sexy. Ma l’ho incontrato ed è stato davvero imbarazzante. Ho pensato: “Forse avrei dovuto parlargli di Dungeons & Dragons per farlo sarebbe più a suo agio” Oppure forse semplicemente non ha mai incontrato una donna nera che gli dicesse: “Che succede? Qual è il tuo livello di affidabilità finanziaria? Ti piace la pasta? Cucinerò per te. Hai paura di South Central?” Ma è comunque bellissimo

E mentre Henry Cavill ha trovato l’amore e aspetta un bambino da Natalie Viscuso, Tiffany Haddish sta cercando di staccarsi dagli appuntamenti con le celebrità dopo la sua separazione dal rapper Common nel 2021.

LEGGI ANCHE:  The Witcher: Henry Cavill è Geralt nelle prime immagini ufficiali

Abbiamo avuto un rapporto davvero sano e amorevole. Probabilmente è stata la relazione più matura che ho vissuto. La comunicazione, il rispetto, tutto amico – ha detto il rapper, il cui vero nome è Lonnie Rashid Lynn, in un episodio del dicembre 2021 di “Hollywood Unlocked Uncensored”.

Solo poche settimane dopo, l’attrice è tuttavia apparsa sullo stesso podcast e ha confessato di essere “molto delusa” dai commenti di Common perché non era “quello che [lui] le aveva detto”.

Potrebbe essere il tipo di persona che non si accontenta mai veramente di qualcuno. Forse è come, sai, come un’ape che va di fiore in fiore in fiore – disse in quel momento l’attrice. Non lo so. Non gli auguro altro che gioia e felicità.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa