Cavill: “Warhammer il più grande privilegio della carriera”

Henry Cavill, presentando il progetto Warhammer, lo ha definito "il più grande privilegio della sua carriera"

herny cavill, operazione u.n.c.l.e.
Condividi l'articolo

Amazon ha confermato a dicembre di aver firmato ufficialmente i contratti con Games Workshop (la società di giochi da tavolo che produce Warhammer) per acquisire i diritti cinematografici e televisivi del popolare franchise di giochi. Al timone del progetto nei panni di produttore esecutivo e principale attore ci sarà Henry Cavill, da sempre appassionatissimo di questo gioco e pronto a portarlo in televione.

Tutto quello che possiamo dirvi in ​​questo momento è che un gruppo d’élite di sceneggiatori, ognuno con la propria particolare passione per Warhammer, è stato riunito per contribuire a portare sullo schermo l’ambientazione e i personaggi che amate – si legge in una dichiarazione sul sito ufficiale della Warhammer Community.

Questo illustre gruppo sarà sostenuto da Henry Cavill, che è pronto a prendere il suo posto come produttore esecutivo, portando la sua penna, spada e/o lancia nel progetto. La produzione televisiva e cinematografica è un’impresa gigantesca. Non è insolito che i progetti richiedano due o tre anni da questo punto prima che qualcosa arrivi sullo schermo.Tuttav ia, le cose ora stanno procedendo correttamente e puoi scommettere che ti forniremo tutti gli ultimi aggiornamenti e interessanti frammenti non appena saremo in grado.

Sulla scia della conferma del suo ruolo di produttore esecutivo, Cavill ha definito questo progetto come il più grande privilegio della mia carriera professionale. L’attore ha anhe detto a Josh Horowitz nel podcast Happy, Sad, Confused :

LEGGI ANCHE:  The Witcher: trailer e data di uscita dell'attesa serie Netflix

Non posso dire molto, ancora una volta siamo ancora agli inizi, ma avere l’opportunità di portarlo sullo schermo ed essere al timone in modo che possa essere fedele, è la chiave per me. Queste sono le cose con cui ho a che fare fin da quando ero bambino. Queste sono le cose su cui passo il mio tempo libero a fantasticare, anche da adulto. E riesco a portarle nella vita. E non c’è motivo più grande che sono entrato nel settore piuttosto che fare qualcosa del genere, e sono molto felice di essere qui – ha concluso Henry Cavill.

Una data di uscita ufficiale per una serie di Warhammer deve ancora essere confermata, ma alcuni hanno ipotizzato che non arriverà almeno fino al 2026.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa