Isla Moon, la nuova vita grazie ad Onlyfans

Parlando con Unilad, Isla Moon ha raccontato la sua nuova vita nata grazie ad Onlyfans

isla moon
Credits: Instagram/Wilderness.isla/
Condividi l'articolo

Si chiama Isla Moon, oggi è una popolarissima star di Onlyfans che ha deciso di aprire un account sulla piattaforma per necessità. Era infatti una studentessa universitaria che studiava psicologia e neuroscienze e durante i suoi studi ha lavorato come coordinatrice di laboratorio part-time e assistente di ricerca. Pur essendo una scienziata in erba con la speranza di fare un dottorato di ricerca, il suo lavoro di laboratorio non era ben pagato e sapeva di aver bisogno di trovare un’altra fonte di reddito per rimanere a galla. Aveva anche un debito studentesco del valore di 10.000.

Parlando all’UNILAD, Isla Moon, ha spiegato:

Ho dovuto fare il mio lavoro di laboratorio mentre finivo gli studi universitari. Inoltre avevo un altro lavoro perché avevo bisogno di vivere. Poi ho fondato il mio OnlyFans perché la vita non era sostenibile dal punto di vista finanziario.”

Condividendo anche contenuti su Instagram e TikTok, Isla ha vissuto quelli che ha descritto come “due giorni che le hanno cambiato la vita”.

LEGGI ANCHE:  Star di Onlyfans svela il guadagno con gli Spring Breakers

Stavo facendo un po’ di TikTok qui e [i soldi] arrivavano un po’ qua e là – non abbastanza per farmi cambiare percorso di carriera – ha ricordato. Poi, il 16 maggio 2021, sono diventata virale con un TikTok ed è esploso completamente. Nell’arco di due giorni, posso guadagnare il mio reddito annuale dalla mia posizione di laboratorio.

Isla guadagnava solo $ 11-$ 12.000 all’anno nel laboratorio. Ma da quando è passata a OnlyFans, ha incassato l’incredibile cifra di 5 milioni di dollari nel 2023; più di 400 volte l’importo del suo vecchio stipendio. Vanta anche 195.000 follower su Instagram, 1,7 milioni su TikTok e oltre 265.000 abbonati OnlyFans. Sulla scia del suo continuo successo, Isla dice di non averlo ancora completamente compreso.

Sembra brutto dirlo, ma va oltre la mia concezione. Continuo a ripetermi che quando avrò 60 anni mi renderò conto di quanto sia pazzesco.Non ha ancora fatto effetto.

E Isla ha grandi progetti per i soldi che ha guadagnato finora.

LEGGI ANCHE:  GTA VI: il cosplay della "mud girl" di una modella di OnlyFans fa impazzire i fan [FOTO]

Vedo OnlyFans come un capitale per creare altre attività – ha spiegato. Il mio proposito per il 2024 è creare più imprese e far sì che quel tipo di denaro funzioni per me.

Quando le è stato chiesto quali fossero le domande più strane che ha avuto, Isla Moon ha detto:

C’era un ragazzo che chiedeva di schiacciare gli insetti. Fondamentalmente voleva che prendessi degli insetti grossi e li calpestassi. Non sto biasimando il kink, ma non è il mio genere. Ho rifiutato. Poi ce n’è un altro a cui anch’io non ho detto sì perché non ne avevo voglia. Mi è stato chiesto di mangiare una pila di pancake e di registrarmi mentre mangiavo e di mostrare il mio stomaco gonfio.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa