Henry Cavill innamorato di Arcane: “È fantastica” [VIDEO]

Parlando con BBC Radio 1, Henry Cavill ha confessato il suo amore verso Arcane, serie Tv Netflix ambientata nell'Universo di League of Legends

henry cavill, arcane
Condividi l'articolo

Arcane, serie Tv animata Netflix ambientata nell’Universo di League of Legends è stato uno degli show più amati dello scorso anno (qui la nostra recensione). Gli episodi hanno convinto tantissimi videogiocatori in tutto il mondo, tra i quali Henry Cavill, notoriamente un assiduo gamer. Intervistato dal critico cinematografico della BBC Radio 1 Ali Plumb che gli aveva consigliato di guardare la serie, l’attore di Superman ha raccontato che, una volta iniziato a vederle lo show, non riusciva a smettere di guardarlo.

 Sono così felice che tu me l’abbia consigliata, perché quando l’hai fatto, sono andato a casa immediatamente e ho pensato “Va bene, Natalie, mi è stato detto da questa persona al lavoro che avrei dovuto guardare Arcane”. E lei: “Oh, ne ho sentito parlare molto bene”. Non riuscivo a smettere di guardarlo, ed era davvero tardi, e Natalie diceva “Bene, probabilmente dovremmo andare a letto” e io pensavo “No, no, no, no, no, no, devo continuare a guardare”.  E lei ha detto “Sì, ok, sono con te, dovremmo assolutamente continuare a guardare”. È fantastica, e sono molto grato che tu me lo abbia fatto conoscere, perché altrimenti me la sarei persa

Henrcy Cavill è noto per il suo amore per i videogiochi , quindi il suo amore per la serie League of Legends potrebbe non sorprendere alcuni. Recentemente l’attore, ospite del podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, ha rivelato di essere attualmente ossessionato da Total War: Warhammer III (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  "Justice League": il nuovo trailer è da urlo

In passato aveva anche raccontato a Total Film di aver passato il primo lockdown a giocare a The Witcher 3, terzo capitolo della saga sviluppato da CD Projekt Red (qui 10 curiosità a tema) a massima difficoltà.

Ho deciso di metterlo alla massima difficoltà possibile per giocare, cosa che avevo già fatto in precedenza, ed è stato davvero piuttosto stressante! Ho quasi dimenticato quanto sia stato stressante! – aveva detto. Attualmente non ho molto tempo e quindi purtroppo non ho avuto molte possibilità di farlo di nuovo con altri giochi.

Henry sempre più uno di noi!

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa