Snoop Dogg rettifica la sua rollatrice sul numero di canne giornaliero [VIDEO]

Snoop
Condividi l'articolo

No, Snoop Dogg non fuma 150 canne al giorno, come affermato dalla sua rollatrice professionista, Renegade Piranha. Lui stesso svela il vero numero, sorprendente

In un precedente articolo vi avevamo riportato le parole di Renegade Piranha, la famosa (e pagatissima) rollatrice professionista di spinelli al soldo di Snoop Dogg. Uno che, di spinelli, come sappiamo se ne intende. E la rollatrice aveva parlato al riguardo di numeri stratosferici: qualcosa come 150 canne al giorno fumate dal rapper.

Cifra che, in effetti, sembrava un po’ esagerata. E infatti, con una mossa sorprendente, lo stesso Snoop Dogg è intervenuto su Instagram per rettificare il numero, mostrando un video con “soltanto” dieci canne fumate, e dicendo: “Questa è tutta la quantità di un giorno lavorativo”.

“Smettila di mentrire, come cazzo dovrei fare a fumare tutta quell’erba in un giorno, che cosa sono, una cazzo di macchina? Troia [bitch], questi sono i rimasugli [the roaches]!”. Quindi, stando alla sua stessa testimonianza, no, Snoop Dogg non ha fumato mezzo milione di canne preparate per lui da Renegade Piranha.

LEGGI ANCHE:  Snoop Dogg, le sue 80 canne al giorno e il "rollatore" strapagato che gliele fa

Una rettifica però strana e sospetta, considerando che in passato il rapper aveva lui stesso affermato di fumare almeno 80 spinelli al giorno in media (stava “scherzando”?) e che non è mai stato uno che ci tiene a nascondere la sua passione per la marijuana. Forse teme un danno d’immagine? Sarebbe assurdo e se doveva succedere sarebbe successo trent’anni fa. Mah.

Fonte: Billboard

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente