Jamie Foxx ha chiesto a Snoop Dogg di intimidire il ragazzo di sua figlia

Ospite al Jimmy Fallon Show, Jamie Foxx ha raccontato di aver chiesto a Snoop Dogg ti intimidire il nuovo fidanzato di sua figlia

jamie foxx, snoop dogg
Snoop Dogg nel video "California Gurls" di Katy Perry. Credits: Katy Perry / YouTube
Condividi l'articolo

Jamie Foxx ha due figlie femmine, Corinne di 27 anni e Annalise di 13. Ospite dell’ultimo episodio dello show di Jimmy Fallon l’attore di Collateral ha raccontato di essere molto protettivo nei confronti della sua prole e di aver chiesto all’amico Snoop Doog di intimidire il fidanzato della primogenita in modo da farlo comportare per bene.

Mia figlia, che non sapeva che avevo già fatto un controllo sui precedenti del suo ragazzo, viene a casa e capita che Snoop sia lì – racconta Foxx. E io gli ho detto: “Snoop, eccolo lì. Scuotilo”. Snoop si è appena avvicinato al ragazzo di mia figlia e gli ha detto “Ehi, che succede? Che c’è? Sai. Ehi, guarda qui. Sai. Siamo i suoi zii, capisci cosa sto dicendo? Quindi agisci di conseguenza, amico”

Ma il significato di fondo era che volevo che il giovane capisse che mia figlia ha persone che la amano davvero, quindi se qualcosa va storto, Snoop arriverà.

Jamie Foxx nella stessa intervista ha anche raccontato di aver scritto un recente libro su questo argomento Act Like You Got Some Sense.

Volevo abbattere le barriere con le mie figlie perché le mie figlie avranno bisogno di me, specialmente quando si parlerà di ragazzi e relazioni – ha detto l’attore parlando della sua ispirazione dietro la scrittura del libro. Voglio dire, chi altro potrebbe saperlo meglio di noi? E quindi è meglio farlo presto, cosa che molte persone all’inizio disapprovavano, ma che ora paga i dividendi quando hanno domande davvero serie sui ragazzi che ucciderò.

Ritroveremo Jamie Foxx nel prossimo Spider-Man: No Way Home (qui il trailer), film nel quale riprenderà il ruolo di Electro che aveva già vestito in Amazing Spider-Man 2, pellicola del 2014 di Marc Webb.

LEGGI ANCHE:  Una donna accusa Jamie Foxx: "Mi schiafeggiò con il suo..."

Cosa ne pensate di questo racconto fatto dall’attore? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.