Snoop Dogg lancia la sua marca di cereali, Snoop Loopz [VIDEO]

Snoop
Condividi l'articolo

“Più mais, più sapore e più marshmallow, promette Snoop Dogg”

Snoop Dogg è senza dubbio uno dei cantanti più popolari del mondo, e la cosa divertente è che in moltissimi (specie qui in Italia) non avranno mai neanche ascoltato una sua canzone. Semplicemente il personaggio è amato per via del suo proverbiale amore per la marijuana (come se fosse una cosa originale o ancora “ribelle”) e per la sua “coolness”.

Conscio di questo, il rapper e cantante si getta a destra e a manca in qualunque impresa lo possa rendere ancora più famoso (e portargli quattrini). Un esempio è il recente Day Shift, film sui vampiri con Jamie Foxx nel quale si è ritagliato una bella parte memorabile che continua a tenergli aperta una porta come protagonista non solo del piccolo ma anche del grande schermo.

Non è finita perchè, tra le sue varie imprese, di recente c’è anche il lancio di una nuova marca di cereali gluten-free, dal titolo Snoop Loopz. Potete vedere qui sopra la gustosa pubblicità, con tanto di mascotte. Per dirla tutta, Snoop promette che almeno una parte dei ricavati delle vendite andranno ad organizzazioni benefiche, compresa una che aiuta i senzatetto.

LEGGI ANCHE:  Snoop Dogg contro Trump: "Razzista"

Questa sua impresa non è certo nuova né originale nel mondo della musica americana. Pensiamo solo al ristorante Mom’s Spaghetti, aperto da Eminem a Detroit. Cantanti di grande successo possono permettersi di lanciarsi in imprese di ogni tipo, fallimentari o meno che siano, per il puro gusto di provare qualcosa di diverso.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente