Eminem apre un ristorante e lo chiama “Mom’s Spaghetti” [VIDEO]

Eminem
Credits: Southpawer Official / YouTube
Condividi l'articolo

Eminem si dà alla ristorazione

Si chiamerà Mom’s Spaghetti il ristorante esclusivo che verrà aperto da Eminem nella sua città: Detroit. Il nome suggerisce appetito, ma i conoscitori della musica del rapper ricorderanno bene come l’espressione derivi dalla prima strofa della canzone Lose Yourself, del 2002. Che è questa: “His palms are sweaty, knees weak, arms are heavy / There’s vomit on his sweater already, mom’s spaghetti“.

Vomito, quindi, che del resto vediamo uscire dalla bocca dello stesso Eminem all’inizio di questo divertente commercial. Trattasi chiaramente solo di una presa in giro auto-ironica (nonché auto-referenziale). In realtà, pare che il ristorante riservi tutta una serie di prelibatezze, anche se è molto probabile che chi ci andrà lo farà più che altro cercando un riflesso della personalità del rapper.

Nella pubblicità vedremo come verranno serviti in formato takeaway una serie di piatti contenenti spaghetti, di cui uno con delle polpette e uno (ugh!) con gli spaghetti dentro a una specie di sandwich. Se vi trovaste a Detroit potreste fare una capatina e gustare queste prelibatezze: l’esercizio dovrebbe aprire entro la fine di settembre.

LEGGI ANCHE:  LA Original, il trailer del documentario Netflix con Eminem e Kobe [video]

Nel frattempo, Eminem seguita ad attraversare un periodo particolarmente fortunato. Forte del grande successo dei suoi ultimi due album, Music to Be Murdered By e Music to Be Murdered By – Side B, il rapper si gode la rinnovata popolarità dall’alto della sua carriera più che ventennale. In cima all’olimpo dell’hip-hop, può permettersi anche avventure bizzarre come questa.

Fonte: Consequence

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.