I Coldplay cantano Fix You dal vivo assieme a Billie Eilish [VIDEO]

Coldplay
Condividi l'articolo

Una bellissima versione di Fix You con due ospiti speciali

Che Fix You sia una delle più belle canzoni dei Coldplay, già si sa. Il brano è un classico del repertorio della band da almeno una quindicina d’anni e ne si ha subito prova ascoltando come il pubblico in questo video conosce le parole a memoria e le canta assieme a Chris Martin. Ma non è tanto questo a rendere speciale l’esibizione del gruppo inglese, ieri, all’evento Global Citizen Live.

Infatti, la commozione supera i livelli di guardia quando Martin accoglie sul palco altri due partecipanti all’evento: Billie e Finneas O’Connell. I due fratelli si uniscono al cantante dei Coldplay nell’interpretazione del brano, davanti a un pubblico in visibilio. L’energia è fantastica ed è bello vedere, una volta di più, generazioni e artisti diversi uniti dall’amore per la musica.

I Coldplay sono in procinto di pubblicare il loro nuovissimo album, Music of the Spheres, in uscita a metà ottobre. Il disco è stato preceduto da due singoli: Higher Power e My Universe, quest’ultimo realizzato assieme alle superstar k-pop BTS. Il nuovo lavoro vedrà come produttore l’altisonante nome di Max Martin e promette un ritorno alle sonorità indie pop caratteristiche del gruppo inglese.

LEGGI ANCHE:  I Coldplay realizzano un cortometraggio, Reimagined, dimezzando la band [TRAILER]

Per quanto riguarda Billie e Finneas, invece, anche il 2021 si sta dimostrando un anno d’oro. A fine luglio è uscito Happier Than Ever, il secondo album della cantante americana, già acclamato da pubblico e critica come uno dei dischi dell’anno. Anche Finneas pubblicherà un lavoro, il suo primo album ufficiale, a metà ottobre (tra l’altro lo stesso giorno dei Coldplay). Si promettono grandi cose.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.