Machine Gun Kelly prende a pugni un fan durante un concerto [VIDEO]

Machine
Condividi l'articolo

Machine Gun Kelly ne combina un’altra delle sue

Non una buona serata quella di ieri per Machine Gun Kelly. Durante la sua esibizione al Louder Than Life Festival a Louisvile, in Kentucky, il cantante è stato infatti ricoperto di insulti da un pubblico evidentemente antagonista. Il motivo non è difficile da capire: c’entra sicuramente il recente scontro con Corey Taylor degli Slipknot.

Non è finita, perché nel video qui sotto si può vedere MGK agire aggressivamente nei confronti di uno tra alcuni fan che ad un certo punto hanno invaso lo stage. La sicurezza li tiene lontani ma il pugno del cantante viene fatto partire in maniera chiara, anche se non è facile capire dove “atterri”. Di certo, il gesto aggressivo non contribuisce alla sua nomea già traballante.

Dopo aver criticato Corey Taylor per “portare ancora la maschera a 50 anni”, MGK ha detto che l’origine dello scontro sarebbe da ricercarsi in un rifiuto da lui opposto a Tayor per quanto riguarda una passata collaborazione. Il cantante degli Slipknot ha ribaltato la questione, con tanto di prove, dimostrando di essere stato lui a rifiutare il featuring in prima battuta.

LEGGI ANCHE:  A Noel Gallagher non piacciono le canzoni di Eminem sulla droga

Un confronto che, anche se al momento congelato (nessuno dei due ha più replicato per ora) contribuisce a rendere Machine Gun Kelly uno dei personaggi più in evidenza nella scena musicale odierna. Questo, la sua recente conversione al pop punk (criticata dallo stesso Taylor) e la sua chiacchierata relazione con Megan Fox non fanno che renderlo sempre più noto.

Fonte: Consequence