Megan Fox e Machine Gun Kelly: i “veri vampiri” criticano la coppia

I capi fondatori della associazioni di "veri vampiri" hanno criticato le abitudini di Megan Fox e Machine Gun Kelly del bere sangue a vicenda

megan fox, machine gun kelly
Condividi l'articolo

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni rilasciate da Megan Fox a Glamour circa l’abitudibe sua e del suo compagno Machine Gun Kelly del bere il sangue a vicenda.

Leggo i tarocchi e mi occupo di astrologia e facido tutte queste pratiche e meditazioni metafisiche – aveva detto. E faccio rituali durante le lune nuove e le lune piene, e tutte queste cose. E così, quando lo faccio, bere il sangue è un passaggio o è fatto per un motivo. Ed è tutto controllato. Dico: “Versiamo qualche goccia di sangue e beviamola a vicenda”.

Tuttavia queste parole hanno sollevato le critiche dei “veri vampiri”, ovvero sia gruppi di persone che si riuniscono per bere il sangue a vicenda.

Belfazaar Ashantison, il co-fondatore della New Orleans Vampire Association, parlando con TMZ ha infatti affermato che è necessario prendere precauzioni prima che gli amanti si bevano il sangue l’uno dell’altro. Sebbene essere in una relazione monogama aiuti ad alleviare alcuni rischi, esiste il potenziale per malattie e malattie trasmesse per via ematica da cui, dice, i vampiri non sono immuni.

LEGGI ANCHE:  Machine Gun Kelly sulla sua paranoia: "Pensavo sempre che qualcuno volesse venire ad uccidermi"

Ashantison dice che la maggior parte dei vampiri fa ricerche approfondite sui loro donatori di sangue prima di usare anche la minima goccia. Dice che gli ci sono voluti 6 mesi per conoscere il suo donatore di sangue e sentirsi a proprio agio nel bere il loro sangue, e vengono ancora testati ogni 3 mesi solo per essere sicuro. 

Padre Sebastiaan , il fondatore di Endless Night Vampire Ball, sta anche esortando Megan Fox e MGK a essere super sicuri con il loro consumo di sangue, in particolare per quanto riguarda il prelievo di sangue. L’attrice ha infatti detto che il suo compagno è disposto a tagliarsi il petto col vetro per farle bere sangue direttamete da lì.

Machine Gun Kelly è molto più casuale, frenetico e caotico – aveva detto. A volte è disposto a tagliarsi il petto con vetri rotti e dire: “Prendi la mia anima”.

Padre Sebastiaan ha avvertito che il prelievo di sangue dovrebbe essere effettuato solo da professionisti del settore medico. Poiché il rituale del bere sangue sta ottenendo ora più attenzione dai media, i vampiri vogliono prima sollecitare la sicurezza, ma concordano sul fatto che è una buona pratica tra adulti consenzienti come Megan Fox e la sua fidanzata. 

LEGGI ANCHE:  Megan Fox: "Mio figlio bullizzato perchè indossa abiti da donna"

Che ne pensate?