Machine Gun Kelly ha un tatuaggio a forma di taglio sulla gola [FOTO]

Machine Gun Kelly si è fatto un tatuaggio davvero folle!

Machine
Credits: Machine Gun Kelly / YouTube
Condividi l'articolo

Machine Gun Kelly sfoggia un tatuaggio all’ultimo grido

Machine Gun Kelly torna a far parlare di sé, ma per motivi non proprio legati alla musica. Anzi, per niente. A far clamore infatti è in queste ore una foto di un nuovissimo tatuaggio che il cantante esibisce: un lavoro che alcuni definirebbero tranquillamente grottesco ma che, eppure, attira inesorabilmente lo sguardo.

Trattasi di una linea verticale, rossa. Semplice. E allora, che senso ha? Nessuna, se non fosse che taglia verticalmente la gola dell’artista, ricordando quella che potrebbe essere una ferita praticata da un assassino di professione, o qualcosa del genere. Una scelta davvero particolare, che sta ottenendo il suo effetto: tutti ne parlano.

Su Instagram l’artista mostra sia il risultato finale che l’inizio della fase di lavorazione del tattoo, la quale in un breve video può far tremare chiunque non sia abituato ad ago e inchiostro. Naturalmente, questo è solo uno dei numerosissimi tatuaggi di Machine Gun Kelly, che si possono vedere anche sul suo collo, appena sotto a quello nuovo.

LEGGI ANCHE:  Machine Gun Kelly ha donato a Megan Fox un anello con le spine: ecco perché [VIDEO]

Non si sa se la scelta di rappresentare una “linea di sangue” sulla propria gola abbia un fine puramente provocatorio oppure, viceversa, voglia essere una specie di scherzo. Quel che è certo è che da oggi per tutti Machine Gun Kelly avrà un taglio sul collo e sarà molto difficile immaginarselo senza.