Machine Gun Kelly ha un tatuaggio a forma di taglio sulla gola [FOTO]

Machine Gun Kelly si è fatto un tatuaggio davvero folle!

Machine
Credits: Machine Gun Kelly / YouTube
Condividi l'articolo

Machine Gun Kelly sfoggia un tatuaggio all’ultimo grido

Machine Gun Kelly torna a far parlare di sé, ma per motivi non proprio legati alla musica. Anzi, per niente. A far clamore infatti è in queste ore una foto di un nuovissimo tatuaggio che il cantante esibisce: un lavoro che alcuni definirebbero tranquillamente grottesco ma che, eppure, attira inesorabilmente lo sguardo.

Trattasi di una linea verticale, rossa. Semplice. E allora, che senso ha? Nessuna, se non fosse che taglia verticalmente la gola dell’artista, ricordando quella che potrebbe essere una ferita praticata da un assassino di professione, o qualcosa del genere. Una scelta davvero particolare, che sta ottenendo il suo effetto: tutti ne parlano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly)

Su Instagram l’artista mostra sia il risultato finale che l’inizio della fase di lavorazione del tattoo, la quale in un breve video può far tremare chiunque non sia abituato ad ago e inchiostro. Naturalmente, questo è solo uno dei numerosissimi tatuaggi di Machine Gun Kelly, che si possono vedere anche sul suo collo, appena sotto a quello nuovo.

LEGGI ANCHE:  Machine Gun Kelly sarà un personaggio giocabile in WWE 2K22 [VIDEO]

Non si sa se la scelta di rappresentare una “linea di sangue” sulla propria gola abbia un fine puramente provocatorio oppure, viceversa, voglia essere una specie di scherzo. Quel che è certo è che da oggi per tutti Machine Gun Kelly avrà un taglio sul collo e sarà molto difficile immaginarselo senza.