Machine Gun Kelly si rompe un bicchiere in faccia durante una festa [FOTO]

Machine
Condividi l'articolo

Machine Gun Kelly compie un atto di autolesionismo, e condivide sui social

Straordinario come, tranttandosi di Machine Gun Kelly, il titolo di una notiza del genere suoni del tutto normale. Il cantante, ormai simbolo per eccellenza della tragressione (a volte tragica, a volte stupida) nel mondo del “rock”, si è appena esibito in un altro atto altamente provocatorio che come al solito lo ha portato sulla bocca di tutti.

Ecco cos’è successo. Dopo aver suonato uno show al Madison Square Garden di New York (sold out) martedì 28, durante l’after-show party MGK si sarebbe rotto un bicchiere in faccia. Il risultato lo possiamo vedere qui sotto e attenzione per i più sensibili perché si tratta di immagini forti; il suo volto ferito, sostanzialmente.

MGK ha condiviso nelle storie su Instagram una clip dell’avvenuto: seduto a un tavolo con una folla attorno, ad un certo punto prende e dice: “Bro, non me ne frega un cazzo”; e procede quindi ad infrangere un bicchiere di champagne sulla propria fronte. La caption della clip: “E questo è quando le cose hanno iniziato a girare [male]”. Richard Hell spostati, insomma.

LEGGI ANCHE:  Corey Taylor risponde a Machine Gun Kelly: "È come un bambino" [FOTO]

Nel post Instagram qui sopra nel quale Machine Gun Kelly si mostra fieramente ferito il cantante scrive: “NYC [New York City] you are my bloody valentine”, aggiungendo una goccia di sangue, un cuoricino e una fiamma. Che dire: speriamo che il suo prossimo atto di autolesionismo non sia più serio e dannoso di questo.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente