Machine Gun Kelly e Megan Fox vestiti da Tommy Lee e Pamela Anderson per Halloween

Machine
Condividi l'articolo

Gli irresistibili (si fa per dire) costumi di Machine Gun Kelly e Megan Fox per Halloween 2022

Sì, sono proprio loro, li avevate riconosciuti? Machine Gun Kelly e Megan Fox hanno pensato bene, in occasione di Halloween, di rendersi ancor più ridicoli di quanto già non abbiano fatto bevendo uno il sangue dell’altra o con i loro infiniti ed indescrivibili rituali d’amore da jet-set americano.

Come? Ma ricostruendo una delle coppie peggiori mai esistite, ovviamente, cioè quella formata da Tommy Lee dei Mötley Crüe e Pamela Anderson, super sex-symbol. Una coppia, per inciso, famosa quasi esclusivamente per il primo famoso celebrity sex tape trapelato presso il grande pubblico, che è tutto dire.

E mentre il travestimento dei due vorrebbe forse sembrare ironico, sembra che né MGK né la vecchia Megan riescano a rendersi conto di come interpretare la storica coppia di vip sembri quasi farli rivivere in quella stessa forma, poiché sembra quasi che una maledizione sia stata tramandata, a vedere questa foto.

LEGGI ANCHE:  Megan Fox: Machine Gun Kelly le regala un ciondolo con il suo sangue

E che non sia una premonizione? Forse anche MGK e Megan stanno preparando un sextape da qualche parte, da diffondere presso il pubblico e i fan per rinvigorire la loro immagine di coppia trasgressiva? Forse, ma magari per loro la cosa migliore, visti i risultati, sarebbe di tornarsene a casa a bere un altro po’ di sangue (loro, naturalmente).

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente