Machine Gun Kelly ha donato a Megan Fox un anello con le spine: ecco perché [VIDEO]

Machine
Condividi l'articolo

Machine Gun Kelly spiega il romanticismo nel 2022

Già abbiamo appreso alcuni particolari abbastanza scabrosi sul chiacchierato findanzamento di Machine Gun Kelly e Megan Fox. Ma non è ancora finita: non ci sperate. In una nuova intervista con Vogue, infatti, MGK ha illustrato i particolari dell’anello di fidanzamento, disegnato da Stephen Webster.

Per cominciare, una caratteristica molto “mielosa”: si tratta non di uno ma di due anelli, uno smeraldo e un diamante, tenuti insieme da un magnete; affiancati dovrebbero formare un “cuore oscuro”. Ok, e fin qui siamo più che altro al limite del bizzarro. La trovata discutibile arriva però poi.

“Le bande dell’anello sono in realtà spine“, spiega il cantante “Quindi, se lei cerca di toglierlo, fa male. L’amore è dolore!” Una logica indiscutibile, che fa da preludio a quello che già si annuncia come il più chiacchierato matrimonio di celebrità degli anni ’20. Se queste sono le premesse, speriamo non finisca come con Johnny Depp ed Amber Heard.

LEGGI ANCHE:  Machine Gun Kelly sulla sua paranoia: "Pensavo sempre che qualcuno volesse venire ad uccidermi"

Machine Gun Kelly e Megan Fox hanno iniziato ad uscire insieme nel 2020, e l’annuncio del loro fidanzamento è giunto il 12 gennaio del 2022, affidato alla voce di Instagram per “controllare la narrativa”. La data del matrimonio ancora non c’è ma già così la coppia sta facendo la gioia di tutte le riviste di gossip.

Fonte: Consequence