Megan Fox: “Mio figlio bullizzato perchè indossa abiti da donna”

Parlando con InStyle, Megan Fox ha raccontato di come suo figlio di 8 anni venga bullizzato perchè ama indossare abiti da donna

Megan Fox
Megan Fox in una scena di Transformers
Condividi l'articolo

Megan Fox è stata intervista da InStyle. Per l’occasione l’attrice di Transformers ha parlato dei suoi figli, Noah Shannon di 8 ann Bodhi Ransom di 7 e Journey River di 4 che condivide con l’ex Brian Austin Green con il quale è stata insieme per oltre 10 anni. Parlando del primogenito la Fox si è commossa raccontando come suo figlio sia stato il bersaglio di “persone cattive, orribili e crudeli” online. Il tutto perchè al piccolo piace indossare abiti da donna.

Non voglio che debba mai leggere quella merda, perché lo sente dai bambini della sua stessa scuola che dicono: “I ragazzi non indossano vestiti da donna”. Per tutto l’anno sono rimasta molto sorpresa da quanto arcaiche siano ancora le mentalità di alcune persone.

Nel 2019, Megan Fox è apparsa a The Talk dove ha parlato di nuovo questa storia raccontando che Noah indossa tutto ciò che vuole a scuola, compresi i vestiti da donna, nonostante abbia ricevuto commenti negativi dai suoi compagni di classe.

LEGGI ANCHE:  Megan Fox e Shia ebbero una relazione durante Transformers

A volte, si veste da solo e gli piace indossare abiti da donna – aveva raccontato l’attrice all’epoca. E lo mando in una scuola davvero liberale e hippy, ma anche lì – qui in California – ci sono ancora ragazzini che dicono: “I ragazzi non indossano abiti da donna’ o “I ragazzi non indossano il rosa”.

Stiamo affrontando proprio ora questa situazione. Sto cercando di insegnargli ad essere sicuro di sé e che non importa quello che dicono gli altri. Ne indossava uno solo due giorni fa a scuola e quando è tornato a casa e gli ho chiesto: “Com’è andata? Qualcuno degli amici a scuola ha avuto qualcosa da dire?” E lui: “Beh, tutti i ragazzi hanno riso quando sono entrato, ma non mi interessa, amo troppo i vestiti”

Cosa ne pensate di tutta questa storia?