Orlando Bloom canta l’Inno Italiano prima della Finale e Internet impazzisce [Video]

Orlando Bloom ha postato alcune storie su Instagram nella quale lo vediamo cantare l'Inno Italiano prima della finale di Euro 2020

orlando bloom
Condividi l'articolo

Ieri la Nazionale Italiana di Calcio ha vinto il Campionato Europeo a Wembley contro i padroni di casa dell’Inghilterra. Evento sentitissimo da entrambe le popolazioni. Sono stati molti gli esempi sui social di divi dello spettacolo che hanno mostrato il loro pathos durante il match. Tra di loro c’è anche Orlando Bloom, inglese di Canterbury che ha ha fatto letteralmente impazzire i social italiani postando un video nel quale canta il nostro inno prima dell’inizio della partita.

Nelle storie successive, l’attore volto di Legolas ne Il Signore degli Anelli ha anche mostrato il momento dell’inno della sua Inghilterra ed altre che riprendono alcuni momenti concitati del match.

Orlando Bloom è davvero in un momento emotivamente molto importante della sua vita. La star di Pirati dei Caraibi ha infatti da poco avuto la sua prima figlia Daisy, insieme alla compagna Katy Perry. Inoltre ha da poco perso il suo amatissimo barboncino Mighty al quale ha dedicato anche un tatuaggio (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  Orlando Bloom, un tatuaggio per ricordare il cane scomparso [VIDEO]

L’ultima volta che ho pianto è stato quanto ho perso il mio barboncino, Mighty – aveva raccontato l’attore al Guardian. L’ho perso di vista per soli per sette minuti; è partito per un’avventura e non è tornato, ed è stato preso da un coyote, credo. È stato orribile, davvero doloroso; mi ha insegnato l’amore e la lealtà e come può essere la connessione tra gli esseri viventi.

Durante la stessa recente intervista, Bloom ha anche parlato di quella volta nella quale ha rischiato seriamente di morire.

A 20 anni sono caduto da una finestra del quarto piano e mi sono rotto la schiena. Per quattro giorni hanno detto che non avrei mai più camminato, ma ho avuto una guarigione miracolosa. Da quel momento ho un problema con la prostata, quindi faccio molto pipì, a volte in natura

Un gesto di grande sportività.