Amazon prende in giro l’Inghilterra dopo la finale di Euro 2020 [FOTO]

Atraverso un post ironico apparso sulla sua pagina ufficiale, Amazon Italia ha preso in giro l'Inghilterra dopo la finale di Euro 2020

amazon
Credits: Flikr/Canonicalized
Condividi l'articolo

L’Italia oggi si è svegliata decisamente eccitata dopo la vittoria della Nazionale di Calcio nella finale del Campionato Europeo. Gli azzurri hanno sconfitto ai calci di rigore i padroni di casa dell’Inghilterra riportando in patria un trofeo che mancava da 53 anni. Sui social dunque ognuno sta festeggiando a modo suo. La sezione nostrana di Amazon non ha voluto essere da meno. Subito dopo la fine del match è infatti apparso un ironico post nel quale la classica schermata del cambio di indirizzo di spedizione sposta la consegna della coppa dall’Inghilterra al nostro Paese.

Il web è ovviamente invaso da migliaia e migliaia di post riguardanti la partita di ieri. Sia ironici come questo di Amazon che anche semplicemente analitici del match. Uno tra i molti che ha fatto sicuramente più felici gli italiani è stato quello di Orlando Bloom. L’attore, inglese di Canterbury, ha infatti postato alcune storie su Instagram nelle quali lo vediamo intonare il nostro inno nei momenti immeditamente precedenti al match.

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli: Ian McKellen vorrebbe tornare nei panni di Gandalf

Un breve video che ha mandato in brodo di giuggiole i tifosi italiani ancor prima della gioia della partita (qui per vederlo). Sebbene l’attore abbia poi condiviso alcuni momenti nei quali, giustamente, ha mostrato il suo tifo per la sua nazionale, il gesto è stato davvero molto apprezzato.

Amazon si conferma una realtà che sia ironicamente che seriamente ha molto a cuore il mondo del calcio. Vi ricordiamo infatti che il colosso di Jeff Bezos ha acquisito i diritti per trasmettere in esclusiva 16 match delle prossime edizioni della Champions League (qui i dettagli), oltre ad aver tentato concreatamente di accaparrarsi anche quelli della Serie A (qui i dettagli). Cosa che comunque non è da escludere possa accadere nel prossimo futuro.

Cosa ne pensate di questo ironico post di Amazon? Quanto siete felici per la vittoria di ieri?