Amazon mette gli occhi sul calcio, la Serie A arriva su Prime Video?

Secondo quanto riportato da Milano Finanza, Amazon Prime Video avrebbe messo nel mirino i diritti della prossima Serie A: il calcio arriva su Prime?

Prime Video

Un’indiscrezione clamorosa che potrebbe cambiare il mondo del Calcio in streming e degli utenti Amazon Prime Video!

Secondo quanto riportato da Milano Finanza, Amazon avrebbe messo nel mirino i diritti della Serie A. Come ben saprete, al momento le competizioni sono ferme e nei palazzi del calcio si sta cercando di capire quale sia la via migliore per salvare la stagione, sia dal punto di vista sportivo che finanziario.

Sempre secondo Milano Finanza, fra i fronti caldissimi c’è anche quello dei diritti televisivi. Nei prossimi mesi, infatti, si dovrà emettere il bando per la vendita dei diritti di trasmissione delle stagioni da 2021 al 2024.

É bene ricordare che dai diritti tv arriva una discreta fetta dei guadagni generati dal mondo del calcio: è possibile che in questo momento di crisi globale nuovi ci sia interesse a cercare nuovi player, com’è possibile che nuovi investitori possano sentire l’odore dell’affare in questo momento.

Secondo le indiscrezioni, Amazon avrebbe cominciato a studiare il dossier della Serie A. Sebbene non ci siano ancora stati contatti formali fra le parti ma pare che il colosso guidato da Jeff Bezos sia pronto a scendere in campo.

SE SEI STUDENTE AMAZON COSTA LA METÀ! CLICCA QUI PER LE INFO!

Vi ricordiamo che Amazon Prime Video non è nuova a questo tipo di investimenti. Nella scorsa stagione aveva infatti acquisito il diritto alla trasmissione di 30 partite della Premier League a fronte di un investimento di 90 milioni di sterline.

Precisiamo che al momento si tratta solo di rumors, per sapere di più dovremo aspettare il bando.

Per tutte le novità dal mondo Prime, iscriviti al nostro gruppo Amazon Prime Video Italia!

Fonte: Milano Finanza