Amazon Prime Video, ecco le novità di ottobre 2019 [LISTA]

Il mese di settembre è giubto al termine e come da routine, sono state svelate le novità di Amazon Prime Video per il mese di ottobre 2019.

serie tv protagonisti morti
Condividi l'articolo

Il mese di settembre è giunto al termine, e come da routine, sono stati diffuse online le novità del mese di ottobre del noto servizio streaming, Amazon Prime Video. Un catalogo come sempre ricco di contenuti, in particolare di serie tv Prime Video Original che mese dopo mese aumentano sempre di più.

Le serie tv in arrivo a Ottobre

Scrubs, stagioni 1 – 9

scrubs copertina

Scrubs, narra le vicende di John Dorian, conosciuto come JD, è un vero mattacchione. Lui, così come i suoi migliori amici Turk ed Elliot, sta cercando di diventare un bravo dottore, questo grazie anche ai preziosi consigli del Dr. Cox e del Dr. Kelso, i quali spesso si prendono gioco di lui per il suo carattere particolarmente sensibile. Alle sue giornate strampalate si aggiungono l’infermiera Carla, innamorata di Turk, e l’inserviente, il quale non gli dà mai un attimo di pace. La serie tv sarà disponibile a partire da ottobre (data da definire).

Goliath, terza stagione (Amazon Prime Video Original)

goliath amazon rinnova serie billy bob thornton terza stagione v3 345265 1280x720

Dopo essere stato lasciato dalla moglie e aver perso il posto di lavoro nello studio da lui co-fondato, l’avvocato Billy McBride vive in un motel, ubriacandosi di frequente. Il suo ex-socio, Cooperman, sfigurato in volto dopo aver partecipato alla guerra in Vietnam, vive chiuso nel suo studio pianificando la vendetta contro Billy. Goliath sbarcherà in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 4 ottobre.

Potrebbe interessarti: Film da vedere su Amazon Prime Video – Parte tre

Doom Patrol, prima stagione

header 1

Doom Patrol è l’adattamento televisivo dell’omonimo gruppo di supereroi creato negli Anni ’60 dagli autori Arnold Drake e Bob Haney, lo show andrà a narrare le vicende di Robotman, alias Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man, alias Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero), capeggiati dallo “scienziato pazzo” Niles Caulder alias The Chief (Timothy Dalton), i supereroi unire le forze in una missione che lo condurrà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell’Universo DC. La serie tv sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 7 ottobre.

LEGGI ANCHE:  Blade of the Immortal (Mugen no Jūnin): recensione dell'anime Amazon Prime

The Purge, seconda stagione (Amazon Prime Video Original)

the purge recensione serie tv jpg 1200x0 crop q85 1

La serie ruota attorno a un periodo di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono legali. Ambientato in un’America alterna governata da un partito politico totalitario. La serie segue diversi personaggi apparentemente non collegati che vivono in una piccola città. Mentre l’orologio si ferma, ogni personaggio è costretto a fare i conti con il proprio passato mentre scoprono quanto lontano andranno a sopravvivere nella notte. The Purge sbarcherà su in esclusiva su Prime Video, il 18 ottobre.

Modern Love, prima stagione

1 2

Basata sulla celebre rubrica omonima del New York Times, Modern Love, esplora l’amore in tutte le sue possibili forme, ad accompagnare la narrazione, un cast stellare, tra cui spiccano Jane Alexander, Sofia Boutella, Gary Carr, Olivia Cooke, Victor Dixon, Andy Garcia, Julia Garner, l’attrice premio Oscar Anne Hathaway, Dev Patel e Shea Whigham. Lo show sarà disponibile a partire dal 18 ottobre.

film in arrivo a ottobre

Pulp Fiction

pulpfiction fotoxl

Sbarcato nelle sale nel lontano 1994, arriva il primo ottobre su Prime Video una delle pellicole più blasonate di Quentin Tarantino, Pulp Fiction. Suddiviso in differenti racconti, il film narra le vicende diversi personaggi e delle conseguenze a cui andranno in contro a causa delle loro azioni.

Kill Bill Vol. 1 – Kill Bill Vol. 2

coverlg home

Il primo ottobre sarà anche la volta di Kill Bill Vol.1 e Vol. 2, altra nota pellicola del regista di Once Upon a Time in Hollywood. Il film narra la storia di The Bride (La Sposa) che il giorno delle sue nozze subisce un attentato da un gruppo di assassini, i Deadly Viper, gruppo capeggiato da Bill. La protagonista riuscirà a sopravvivere all’agguato e dopo un coma durato 4 anni, decide di prendersi la sua vendetta.

LEGGI ANCHE:  You Were Never Really Here: il trailer con Joaquin Phoenix

Steve Jobs

steve jobs movie nov15 thumb800

Ambientato nei backstage pochi minuti prima dei lanci dei tre prodotti più rappresentativi nell’arco della carriera di Jobs, partendo con il Macintosh nel 1984 e finendo con la presentazione dell’iMac nel 1998, il film, diretto da Danny Boyle con Michael Fassbender nei panni del protagonista, ci racconta il dietro le quinte della rivoluzione digitale, tratteggiando un ritratto intimo e personale dell’uomo geniale che ha lasciato il segno nel mondo della tecnologia. Steve Jobs sarà disponibile a partire dal primo ottobre.

Auguri per la tua morte

Ancora auguri per la tua morte Jessica Rothe foto dal film 5

Il film narra la storia di una studentessa condannata a rivivere il giorno della propria morte all’infinito. Auguri per la tua morte sarà disponibile dal dal 7 ottobre.

Di seguito riportiamo la lista completa delle novità di Amazon Prime Video di ottobre 2019:

Serie TV

  • Scrubs – (stagione 1-9) data da definire
  • South Park – (stagione 1 – 19)
  • Criminal Minds – (stagione 1 – 12) 2 ottobre
  • Goliath – (stagione 3) 4 ottobre
  • Grey’s Anatomy – (stagione 14) 7 ottobre
  • Doom Patrol – (prima stagione) 7 ottobre
  • The Purge – (stagione 2) 18 ottobre
  • Modern Love – (prima stagione) 18 ottobre

Film

  • Pulp Fiction – primo ottobre
  • Kill Bill Vol. 1 – primo ottobre
  • Kill Bill Vol. 2 – primo ottobre
  • Steve Jobs – primo ottobre
  • Victoria e Abdul – 7 ottobre
  • Auguri per la tua morte – 7 ottobre
  • Capitan Mutanda – 7 ottobre
  • After – 10 ottobre
  • Beautiful Boy – 11 ottobre

Leggi anche: I migliori Horror su Prime Video, una breve top per gli amanti del genere

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Prime Video Italia