Amazon Prime Day 2021: tutte le offerte cinefile da non perdere [LISTA]

Una piccola guida agli acquisti per sfruttare i due giorni di Amazon Prime Day per gli appassionati di cinema e serie TV

prime day
Ecco cosa sono i Amazon Prime Days
Condividi l'articolo

Con l’arrivo del solstizio d’estate sono arrivati anche i Prime Day su Amazon: due giorni di offerte speciali e a tempo su una moltitudine di prodotti.

Le offerte messe a disposizione su Amazon spaziano in ogni campo: dagli oggetti per la casa alla cura della persona, dai dispositivi elettronici agli strumenti per tenersi in forma. E, naturalmente, non potevano mancare le offerte dedicate al mondo del cinema, delle serie tv e in generale della cultura pop.

Prime Day: Bluray e DVD

The Lighthouse, il film con Daniel Defoe per cui Robert Pattinson ha fatto di tutto è in offerta in bluray con il 43% di sconto. Acquistalo subito qui!

The Lighthouse: il nuovo film di Robert Eggers disponibile su CHILI, migliori film del 2020
Robert Pattinson e Willem Dafoe

Anche Joker, il film di Todd Phillips con un maestoso Joaquin Phoenix è in offerta: con il 43% di sconto è possibile portarsi a casa il bluray sempre a 5.63 euro.

Anche Tenet, l’ultima fatica di Christopher Nolan è in offerta: è possibile acquistare QUI il bluray a 9.87 euro.

Da non lasciarsi scappare, specie se siete fan del Maestro Hayao Miyazaki, è il cofanetto da collezione che racchiude Conan, il ragazzo del futuro, la serie animata distopica capolavoro del cineasta nipponico. Può essere vostro per meno di cento euro, lo trovate qui.

È in offerta anche il cofanetto bluray de Il Signore degli Anelli nella versione estesa: in attesa di rivedere la trilogia sul grande schermo per il ventennale dall’uscita, potrebbe essere una buona idea fare un rewatch dell’extended version. Anche perché non ci si stanca mai de Il Signore degli Anelli, non è vero? Lo trovate qui!

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli serie tv: svelati location e inizio delle riprese
il signore degli anelli

Tra i cofanetti che bisognerebbe acquistare, approfittando proprio delle offerte Prime Day, c’è quello di Game of Thrones. Le otto stagioni della serie tratta dai libri e dalla serie (ancora incompiuta) di George R.R. Martin sono disponibili a un prezzo davvero competitivo.

Per gli amanti della Disney, poi, ci sono alcuni dei maggiori film disponibili in DVD a prezzi stracciati: se nella vostra collezione di DVD manca Aladdin o La carica dei 101, questa potrebbe essere l’occasione giusta per riempire le lacune. Potete acquistarli direttamente qui!

Altra perla da non lasciarsi scappare è la saga di Skywalker, completa, in versione 4k che contiene la bellezza di 27 bluray, per farmi viaggiare davvero all’interno dell’universo Star Wars. La trovate qui!

I gadget cinefili in offerta

Naturalmente le offerte Prime Day non riguardano solo bluray e DVD: i cinefili, infatti, potranno anche acquistare gadget a prezzi decisamente interessanti.

Ad esempio, con Prime Day si può acquistare la versione LEGO dello X-Wing Fighter di Luke Skywalker a meno di 40 euro.

Per i videogiocatori, amanti sempre di Star Wars, il gioco Star Wars Jedi Fallen Order per Play Station 4 è disponibile a 27 euro, invece che a 70. Potete acquistarlo direttamente qui!

Rimanendo ancora per un attimo nel mondo Star Wars, vi segnaliamo anche l’offerta su Baby Yoda, che lo scorso anno ha fatto impazzire tutti i fan della saga, con l’avvento di The Mandalorian su Disney Plus. Con meno di venti euro può essere vostro.

LEGGI ANCHE:  Too Old to Die Young: Refn svela un indizio musicale della sua nuova serie con Miles Teller

Per gli amanti del cinema e delle visioni a grande schermo, segnaliamo anche l’offerta sul mini videoproiettore portatile che trasmette a 1080P e che potrebbe aiutare a rendere più vintage (ma non meno qualitativa) la vostra esperienza di visione. Potete acquistarlo direttamente qui!

Sempre per i più nostalgici, grazie ai Prime Day è in offerta anche l’album fotografico ispirato al film d’animazione UP: l’adventure Book ideato da Ellie è disponibile con una serie di gadget al suo interno per poterlo decorare. Potete trovarlo qui!

Sempre per gli amanti Disney, segnaliamo anche l’offerta sul braccialetto ispirato a Mulan, che recita l’iconica frase: “The Flower that Blooms In Adversity is the Most Rare and Beautiful of all”. Lo trovate qui!

Tornando in ambito LEGO è in offerta il set da collezione di Edvige, la civetta che accompagna Harry Potter in tutte le sue (dis)avventure. Meno di trenta euro e può essere vostra.

Sempre grazie ai Prime Day è in offerta anche il gioco da tavolo ispirato a Jumanji, realizzato in legno proprio come quello che si vede nel film degli anni ’90 con Robin Williams. Una chicca imperdibile che potete acquistare qui!