Ace Ventura 3 si farà per Amazon, ecco l’annuncio ufficiale

Morgan Creek, casa di produzione autrice di Sonic The Hedgehog, ha annunciato di star producendo il terzo capitolo di Ace Ventura per Amazon

ace ventura
Condividi l'articolo

Una notizia che sicuramente farà felice i molti fan di Jim Carrey e dei suoi folli personaggi che hanno caratterizzato gli anno ’90. Dopo infatti 26 da anni da Ave Ventura – Missione Africa, secondo capitolo del franchise iniziato un anno prima con Ace Ventura – L’acchiappanimali il bizzarro investigatore specializzato nel ritrovamento di animali scomparsi è pronto a tornare.

Il terzo film è in fase sviluppo per Amazon e sarà creato da Morgan Creek, la casa responsabile anche del film che ha visto il grande ritorno di Jim Carrey sugli schermi di tutto il mondo, ovvero sia Sonic The Hedgehog, opera del 2020 nel quale l’istrionico attore canadese interpretava il Dottor Robotnik.

A dare il lieto annuncio è stata la stessa casa di produzione parlando con Park Circus.

Titoli come Ace Ventura, Major League – La squadra più scassata della lega, Young Guns – Giovani pistole, Inseparabili, Diabolique e Cabalal sono alcuni esempi di progetti multipiattaforma sulla corsia preferenziale per la reinvenzione. I pubblico si è innamorato ed è entusiasta di avere personaggi amati riportati con nuove storie. Ace Ventura  vedrà un nuovo giorno in Amazon come un grande film dagli scrittori di Sonic the Hedgehog.

Come potete vedere da questo rapido e conciso annuncio c’è un elemento che balza subito all’occhio: non viene nominato in nessun modo Jim Carrey. Certo, il fatto che dietro al progetto ci siano le stesse menti di Sonic che sono riusciti a convincere l’attore canadese a tornare in uno dei suoi classici ruoli fa ben sperare, però il fatto che non sia nominato lascia per lo meno attoniti.

LEGGI ANCHE:  Film da vedere su Amazon Prime Video – Parte cinque

Che si vuole dare vita nuovamente al franchise di Ace Ventura puntando su un nuovo attore? O l’annuncio del ritorno di Carrey è stato solamente posticipato? Staremo a vedere.

Siete contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti.