Joker: Todd Phillips annuncia un’edizione esclusiva per l’Italia [VIDEO]

Un regalo speciale per tutti i fan del Joker più amato degli ultimi anni

Joker scale bronx - BAFTA nomination
Condividi l'articolo

Joker e Todd Phillips non dimenticano Venezia ’19

Grandi notizie per i fan del Joker di Joaquin Phoenix e Todd Phillips e specialmente per quelli italiani. Che, sappiamo, saranno in tanti e fedeli. Il regista di uno dei film più acclamati degli ultimi anni ci ha infatti appena informati su Instagram (post qui sotto) di una bellissima sorpresa.

Trattasi di un’edizione speciale del film, in Blu-Ray, che uscirà a dicembre ma solo ed esclusivamente per il mercato italiano. Chiariamoci: non sembra che sia stata prevista soltanto per il nostro paese, ma di fatto, come informa Phillips stesso, all’inizio sarà disponibile solo qui. Bello lo stesso.

Il film, uno dei più grandi successi del 2019, ripercorre le origini del mitico super-villain DC a partire da una trama molto poco fumettistica e al contrario cruda e realistica. Il lavoro è stato acclamato per via degli approfondimenti psicologici, dei temi sociali affrontati e ovviamente della performance di Phoenix.

“Una delle mie cose preferite su Joker è vedere tutti gli artwork pazzeschi creati dai fan” dice Todd Phillips su Instagram, riferendosi alla bellissima immagine che potete vedere qui sopra. “Abbiamo amato questa illustrazione così da tanto da usarla come cover per un’edizione speciale in Blu-Ray del film, che uscirà in dicembre”.

LEGGI ANCHE:  Joker, gli Easter eggs che vi siete persi nel film di Todd Phillips

“Dovrei chiarire: questa edizione è al momento disponibile SOLO in Italia (anche appropriato, dato che tutto è iniziato al Festival del Cinema di Venezia). Ma chissà se la cosa cambierà in futuro. Per ora si può pre-ordinare solo su Amazon Italia [qui il link]”. Se non altro, un bel regalo di Natale come questo non ce lo leva nessuno.

L’edizione speciale in questione, tanto per farvi venire l’acquolina in bocca, comprende il film in 4K Ultra-HD e Blu-Ray, più: digipack in cartoncino; poster con grafica illustrata da collezione 30x50cm; replica plastificata del biglietto “Forgive My Laughter” e 3 art card con grafiche illustrate da collezione 13.5×16.5cm. Esce il 9 dicembre.

Fonte: Amazon

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.